Incidente al Circeo, morti un bambino di tre anni e suo padre

15/06/2014 di
ospedale-latina-eliambulanza-118-latina24ore-4452901563

ospedale-latina-eliambulanza-118-latina24ore-4427655984223E’ morto anche il padre del bambino di appena tre anni deceduto in un incidente stradale avvenuto ieri in serata a San Felice Circeo. Il padre del bimbo, un 35enne, era ricoverato in gravissime condizioni al San Camillo di Roma, dove è stato trasferito in eliambulanza. Nella notte è morto in seguito a delle complicazioni.

Il terribile incidente è avvenuto in via Mediana intorno alle 18. Padre e figlio, di nazionalità polacca, sono stati travolti da una Mercedes mentre procedevano a bordo di uno scooter. La polizia stradale sta ricostruendo la dinamica.

LA RICOSTRUZIONE. Il bimbo ed il padre, di nazionalità polacca, dopo l’urto sono stati sbalzati per diversi metri: il piccolo all’arrivo dei mezzi del 118 era già morto, il padre è sembrato subito in condizioni disperate. La tragedia si è consumata nella frazione di San Vito di San Felice Circeo, ed ha scosso la comunità. L’uomo, infatti, era da diversi anni residente proprio in quella zona di San Felice. Secondo la ricostruzione della dinamica, lo scooter sul quale viaggiavano padre e figlio si è scontrato con una Mercedes classe B, condotta da un altro residente della zona, che ha svoltato verso una stradina laterale travolgendo in pieno lo scooter e sbalzando a terra i due. Per il bambino non c’è stato nulla da fare, l’uomo è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale San Camillo di Roma, dove è morto nella notte. Illeso, ma sotto shock il conducente della Mercedes.