Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Arriva il ciclocorriere, primo incarico: la fila per i biglietti Latina-Cesena

domenico-ciclocorriere-latinaSi chiama Domenico José Falino e si è inventato un mestiere nuovo e curioso: il ciclocorriere. Se non avete voglia o tempo di sbrigare piccole commissioni, come andare alle Poste o consegnare dei documenti, ci pensa lui. Rigorosamente in bicicletta.

La sua prima missione è stata in verità piuttosto dura: si è svegliato alle alle 3 del mattino ed è andato allo stadio Francioni per acquistare i biglietti della finalissima di mercoledì Latina-Cesena.

Alla fine missione compiuta, il suo primo cliente è rimasto soddisfatto del lavoro e mercoledì potrà andare allo stadio.

La realtà delle consegne sulle due ruote è già piuttosto radicata in altre città italiane ed europee, dove ci sono anche delle società che gestiscono una serie di pony in bicicletta. A Latina è invece una novità assoluta, peraltro non limitata alle consegne ma soprattutto alle file che Domenico affronta per conto dei suoi clienti.

ciclocorriere-latinadomenico-jose-falino

Comments

comments

  • Idea personale

    Non si è’ inventato niente, a latina sono anni che abbiamo Andrea detto il maggiordomo …..il quale svolge tutte le mansioni che gli richiedono con rapidida e cortesia .

  • pubblicita gratis ??

    posso fare anche io pubblicità alla mia attività su questo giornale? non mi sembra tanto corretto, due articoli in pochi giorni, cos’è un amico di famiglia??

MandarinoAdv Post.