Latina Scalo, lavori nel centro per minori

13/06/2014 di

Si è conclusa la gara per l’assegnazione dei lavori di rifacimento del centro diurno di aggregazione e assistenza per famiglie e minori di Latina Scalo. I lavori di ristrutturazione comprendono interventi interni ed esterni e includono tinteggiatura, impianti elettrici, rifacimento dei bagni, impermeabilizzazione del tetto, sistemazione del cortile esterno con l’installazione di alcune panchine.

Attualmente si sta procedendo alle dovute verifiche della ditta appaltatrice, per poi procedere con la nomina ufficiale e l’inizio dei lavori previsto per fine giugno. Il costo complessivo dell’intervento è di 120.000€. I lavori dovranno terminare obbligatoriamente entro il mese di ottobre 2014.

“Si tratta di un importante intervento – afferma il sindaco Giovanni Di Giorgi – atteso da tante famiglie e dall’intera comunità di Latina scalo. Il sito in questione, infatti, svolge un ruolo fondamentale anche come centro di aggregazione per l’intera zona e per questo l’amministrazione ha voluto procedere ad effettuare questi lavori, giunti alla loro fase concreta. Gli spazi di quella struttura erano ormai inadeguati, con questo intervento sarà fornita la giusta sede ad un importante luogo di socialità”.