Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Latina Calcio, cambia la società: Maietta presidente e divisione delle quote

MaiettaCavicchiColettipresidentiLtcalcioRivoluzione nella proprietà del Latina a poche ore dalla finalissima contro il Cesena. Nell’ultima assemblea dei soci, il club nerazzurro si è dato una nuova organizzazione: Pasquale Maietta lascia la carica di “vice” e diventa presidente, ruolo che ricoprirà insieme a Paola Cavicchi (entrambi rappresentano l’organo esecutivo). Fabrizio Colletti assume la carica di direttore generale.

QUOTE SOCIETARIE. Nuovo assetto anche per quanto riguarda le quote societarie. Pasquale Maietta ha il 50% delle quote, la parte restante a Fabrizio Colletti col 25% e Roberta Colletti con l’altro 25%.

“Il nuovo assetto societario, a pochi giorni dalla finale playoff contro il Cesena, testimonia – si legge in una nota – come il club nerazzurro sia intenzionato a proseguire il proprio lavoro puntando sull’affiatato gruppo “tutto pontino” capace di portare il Latina alla ribalta del calcio italiano; mettendo a tacere “vecchie” voci su presunti quanto improbabili nuovi ingressi societari. E così sarà anche per quanto riguarda il resto dello staff. A partire dal direttore sportivo, passando per il direttore tecnico e il team manager, fino ad arrivare al responsabile del settore giovanile: tutti componenti del capoluogo pontino, con il sangue nerazzurro, per costruire un Latina che possa continuare a crescere”.

Comments

comments

  • franz

    un motivo in piu’ per non tifare la squadra.

  • LT

    un grande uomo per una grande squadra!

  • tammaro

    buono per continuare a sognare forza latina

  • nestore

    che schifo di città… guarda te se alla fine mi fanno schifare anche ll’unica passione che mi resta..

    Il Latina è rappresentato dai suoi colori e dai suoi tifofi… non certo dai suoi presidenti ($%&$$…)

  • ex

    Insomma potrebbe essere l’unica squadra in serie a di ROM. Che vergogna essere nato in questa città. Spero rimanga in B per tornare alle categorie minori. Latrina non merita tanta gloria.

  • sconsolato

    NOooooooooooo!

  • Fans

    Be dai,è arrivato il nero, manca l’azzurro

  • piazza moro

    Di Maietta non me ne frega nulla.. io sono tifoso del Latina, i dirigenti ei calciatori vanno via ma il Latina e i tifosi restano.
    A chi fa scifo questa citta’ e libero di andare altrove, trovatevi un alta cittta’ oppure proponete voi qualcosa da fare per renderla migliore

  • Marione53

    FORZA LATINAAAAA!
    LA SERIE A E’ VICINA!

MandarinoAdv Post.