Furto di rame, treni in ritardo sulla Roma-Napoli

10/06/2014 di

È tornata regolare alle 13.05 la circolazione ferroviaria sulla linea Roma – Napoli, via Formia. Il traffico era rallentato dalle 10.30 per il furto di cavi in rame, da parte di ignoti, nella stazione di Cancello-Arnone. I treni in viaggio hanno subito ritardi fino a 40 minuti con pesanti disagi per i viaggiatori.

  1. Che schifo!!!!!!!!!!!

    E i politicanti pensano all’integrazione.!!!!!

    L’ITALIA AGLI ITALIANI . Penso che questo problema, arrivati a questo punto ,vada risolto solo con una rivoluzione.

  2. quel rame verrà venduto sicuramente a qualche azienda, se le forze dell’ordine controllassero chi ricicla il metallo prezioso e chi lo porta, nel caso farla chiudere per ricettazione e di conseguenza più nessuno ruberebbe il rame perchè non ci sarebbe chi lo compra.

  3. I costi della politica non sono dovuti al numero dei senatori, ma al numero delle decisioni sbagliate e allo scollegamento di questi uomini dalla realta’. Finche’ non capiranno che un furto di rame non e’ solo “furto aggravato”, ma un vero attentato allo svolgimento della vita democratica di un paese, finche’ non modificheranno il codice penale per dare 20 anni senza attenuanti a chi si impossessa della vita dei Cittadini (paganti!), noi continueremo ad essere ostaggi di orde vandaliche.

  4. A parte il fatto che la stazione in cui è stato rubato il rame sarà PROBABILMENTE priva di controlli e i ladri hanno potuto agire inosservati, il problema non sono i romeni ( i quali, in virtù del patto di schenghen hanno libertà di circolazione in tutto il territorio UE) né gli altri immigrati. Il problema è il fatto che in Italia chiunque (ITALIANI COMPRESI) puo’ fare quel che vuole godendo di una certa impunibilità. Inoltre, il modo con cui uno stato accoglie e fa vivere gli immigrati è un indicatore del grado di civiltà del paese. E anche da questo punto di vista siamo messi molto ma molto male. Tutto quest oper dire che potenzialmente possiamo cacciarli tutti ma il problema riman!!!