Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Cisterna, Della Penna: la città si è svegliata dal torpore, vittoria ottenuta con il cuore

Eleonora della penna 1Il neosindaco, Eleonora Della Penna, si è recata questa mattina in comune per ricevere l’incarico ufficiale come nuovo sindaco di Cisterna. Con lei c’erano tutti i consiglieri eletti e molti suoi sostenitori, ancora visibilmente felici per la vittoria ottenuta.

“Siamo molto soddisfatti – dichiara Della Penna – felicissimi di aver portato avanti una battaglia veramente con il cuore, con la nostra semplicità e umiltà. Cisterna si è finalmente svegliata da un torpore, questa è la sensazione che abbiamo. È chiaro che la mia responsabilità è molto grande, però lavoreremo in squadra e faremo le nostre battaglie per i cittadini in maniera tranquilla e serena”.

Un’impresa? “Così pare” risponde tutta soddisfatta Della Penna.

Pierluigi Ianiri, eletto nelle fila della lista civica Progetto Cisterna, commenta: “E’ stata una vittoria che speravamo. Era una battaglia sicuramente in salita ma il popolo è stato dalla nostra parte. La voglia di rinnovamento è avvenuta, anche se è stato molto difficile; abbiamo lavorato tanto e portiamo ancora i segni di questa dura campagna elettorale. Cominceremo da subito – conclude – a lavorare per dare delle risposte certe a chi ci ha dato la fiducia”.

“Siamo partiti con un progetto dei giovani – spiega Della Penna – poi abbiamo aggregato altre forze. Il mio avversario era un avversario forte e temibile che ha lavorato bene sul territorio, con dei metodi che io non ho mai condiviso, però ne è valsa la pena perché è stata un’esperienza fortissima, anche per tutti i ragazzi. Il nostro entusiasmo è rimasto alto e ci ha aiutato moltissimo. Io credo che la differenza di voti sia arrivata soprattutto dai giovani, dalle donne e dagli anziani che sono andati tutti a votare; hanno sentito fortemente il bisogno di rinnovamento, anche con un’ottica affettuosa. Adesso – conclude il sindaco – ci godiamo questa vittoria”.

Intanto, gli uomini e le donne dello staff del neosindaco stanno lavorando alla composizione della squadra di governo, in attesa che arrivi la convalida dei risultati dalla Prefettura. Nelle prossime ore sapremo come sarà composto il consiglio comunale e la giunta Della Penna.

Comments

comments

  • haran banjo

    non esiste il nuovo in politica. Anche Della Penna non sfugge a questa regola.

  • loopone

    Berluschina apparecchia la tavola che ora si mangia……

MandarinoAdv Post.