Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Bari-Latina, tutto esaurito allo stadio San Nicola

stadio-bari«Vendite chiuse. Tutto esaurito»: questo è quello che è stato scritto sui cartelli esposti questa sera nelle rivendite dei biglietti per la partita Bari-Latina, semifinale play off in programma domenica al San Nicola. Dalla sede del club pugliese non c’è nessuna comunicazione ufficiale sul numero di biglietti venduti: la capienza dell’impianto è di 58mila spettatori, e sono stati previsti 3000 tagliandi per i giovani atleti delle scuole calcio.

Fuori al Baripoint di via Capruzzi non c’è più alcuna coda, sono rimaste solo le forze dell’ordine, che nelle ore precedenti avevano presidiato i botteghini per evitare tensioni a causa delle lunghe code iniziate sin dalle prime ore del mattino. Il Bari, infine, ha comunicato le modalità del ritiro dei biglietti acquistati on line: «si potranno ritirare alla biglietteria dello stadio San Nicola, porta 22, sabato dalle 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 18.00. In più domenica dalle 15.30 alle 18.00 al botteghino n 1 (accrediti Ticketone) di fronte la porta 27».

Comments

comments

  • Latina

    non abbiamo scampo… il Bari ora sanno tutti a chi fa capo… sanno tutti che è una squadra che fa gola alla serie A… in primis alle tv private che portano i soldi alla FIGC… sognare va bene…. ma bisogna anche essere realisti… possiamo avere la speranza di passare il turno se usciamo con un risultato 1-1 che sarebbe molto positivo in chiave del ritorno…

  • MISTERO

    Non scordiamoci l’anno scorso il Carpi che non faceva gola a nessuno ha superato il Lecce..e il Sassuolo in A per non parlare dello storico Chievo..tutto puo essere, i tanti spettatori sono solo da stimolo per il Latina, non siamo la squadretta di 2 anni fa che giocava a La Spezia noi play-out e loro in plau-off quest’anno abbiamo le carte in regola e siamo anche meglio di loro,giochiamocela poi si vedrà..

  • LOOPONE NEROAZZURRO

    Quante pippe….. godiamocela e basta!!!!!

  • barinelcuore

    Ciao Ragazzi, quella che stiamo vivendo a Bari è una storia speciale. Dopo 37 anni di vicissitudini sotto la gestione Matarrese, finalmente i tifosi possono riprendersi l’amore per la squadra. Il nostro campionato è ripartito dalla dichiarazione di fallimento della vecchia gestione; è da quel giorno che la città tutta si è riavvicinata alla squadra. Quelle di Domenica e Mercoledì saranno partite tra 2 delle migliori compagini di quest’anno, ma sarà soprattutto la rivincita dello sport, quello pulito.
    Vinca il migliore…e forza Latina!

  • Claudio

    Paparesta sarebbe il calcio pulito ?? hahahahahihihihihi

  • Fixing a hole

    10 biglietti o 5 ???!

  • Fernando Bassoli

    Sono preoccupatissimo per il fattore arbitrale.
    Il Bari è storicamente una squadra che ha sempre beneficiato di qualche rigore di troppo.
    La posta in palio è altissima, niente scherzi.

    Come si diceva un tempo all’Oratorio salesiano: San Giovanni non vuole inganni.

  • poldo

    il nostro campetto di patate è considerato a detta di tutti tra i migliori campi in assoluto della lega calcio. inatnto prendete stè due pappine

  • poldo

    ah scordavo. raccontalo ai nipotini

MandarinoAdv Post.