Festa in discoteca, 3.000 biglietti venduti ma i posti sono solo 800. Scoppia il caos

03/06/2014 di
discoteca-concerto-musica-pubblico-latina-24ore-57676532

Vendono circa 3.000 biglietti per la festa di fine anno scolastico “End of school”. Ma la discoteca al lido di Latina può contenere solo 800 persone e così scoppia il caos.

Domenica notte migliaia di studenti di Latina si sono presentati all’ingresso della discoteca ma solo in pochi sono riusciti a entrare. Tutti gli altri sono rimasti fuori, nonostante avessero un biglietto acquistato in prevendita a 20 euro.

Alcuni ragazzi si sono sentiti male durante la ressa che si è creata. Molti erano infuriati, così come i genitori che li avevano accompagnati. Il caso potrebbe finire nelle aule di giustizia visto che alcuni genitori hanno presentato denuncia ai carabinieri. Gli organizzatori avrebbero promesso di rimborsare i biglietti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e due ambulanze per soccorrere i ragazzi colti da malore.

  1. L’intelligenza di vendere biglietti in numero 4 volte superiori alla capienza massima del locale è da premio Ig-Nobel…
    Un applauso sia agli organizzatori sia ai proprietari della struttura.

  2. Potevano accontentarsi di fare il pienone e invece l’ingordigia li ha puniti. E dovrebbero punirli con una bella chiusura temporanea che gli faccia passare la voglia di riprovarci

  3. 3000 biglietti a 20 euro son sessantamila euro rubati, signori, chi ne risponde ??
    o i biglietti si sono moltiplicati miracolosamente ?

    forse si può parlare di truffa ? e tutti quei ragazzi in mezzo alla strada in piena notte ??

  4. Questa si chiama “truffa”, anzi una MEGA TRUFFA, considerando la mole di denaro IN NERO, che si sono messi in tasca senza lasciare regolare ricevuta per un servizio inesistente… anzi QUATTRO ragazzi sono stati trasportati in ambulanza in ospedale per aver collassato a causa dell’affollamento fuori dal locale fino alle due di notte in piedi!!! Togliete la licenza a questi bastardi!

  5. le solite manfrine per racimolare qualche euro in più… siamo a latina…!!!

  6. Adesso si festeggia anche quando si va a pisciare:ma fatemi il piacere…
    tutto buono per racimolare soldi e i fessi che ci cascano e con i genitori che li accompagnano.

  7. Se non vai in discoteca sei out… questa è la mentalità del coglione medio latinense… e si… i genitori più idioti dei figli U_U”

  8. ben vi sta ragazzi la prossima volta scegliete il meglio che latina puo offrirvi ossia DISCOFELIX ragazzi non dimenticatelo