Torna Sport Estate all’Expo dal 12 al 15 giugno

20/05/2014 di
sport-estate-latina

Torna Sport Estate, l’evento organizzato dall’O.P.E.S., Organizzazione Per l’Educazione allo Sport, in collaborazione con il Comune di Latina e con il patrocinio del C.O.N.I.

Sport Estate 2014, in un edizione tutta rinnovata, sarà di nuovo un palcoscenico unico per vivere e scoprire il mondo dello sport e dell’intrattenimento a 360°, un appuntamento speciale per diffondere quei valori etici e morali che caratterizzano le discipline e che dovrebbero essere la locomotiva di tutto il mondo sportivo: sport come divertimento, salute, integrazione, diversabilità e rapporti comunitari.

L’evento, che si svolgerà in 4 giorni, dal 12 al 15 giugno 2014, si concluderà in coincidenza con la giornata nazionale dello sport. Nella nuova straordinaria location dell’ Expo Latina (Ex Rossi Sud), sarà allestita un’area di oltre 180.000 mq interamente dedicati alle più svariate discipline sportive, sia con aree per la pratica, sia con aree per l’informazione e l’educazione sportiva, il tutto all’insegna del benessere e del vivere bene.