La foto/Latina, l’auto del Comune parcheggiata così

16/05/2014 di
auto-comune-parcheggio-selvaggio-latina

Grazie al web è sempre più facile denunciare le cattive abitudini dei cittadini e anche di qualcuno che lavora per la pubblica amministrazione. In questa foto, pubblicata su Facebook, si vede un’auto del Comune di Latina lasciata sulle strisce pedonali e proprio davanti allo scivolo.

  1. un bel registro su cui annotare giornalmente nome e cognome di chi conduce le macchine di proprietà del comune… così da impure al conducente eventuali infrazioni , naturalmente “sollevate” come ad un qualsiasi cittadino. Forse così il senso civico verrà maggiormente rispettato anche da chi lavora per le istituzioni.

  2. ma perchè sulle strisce un’ ze pargheggia ???

  3. beh ma ad esempio questa mattina ho visto una auto della finanza che invece di mettersi in fila ha pensato bene di sorpassare l’intera colonna di macchine ferme con pericolo per chi veniva in senso contrario. Senza sirena accesa dunque non c’erano problemi di urgenza…..anche se non ho capito che urgenze possa avere la gdf.

  4. Ci sono stati già almeno un paio di articoli del genere con relativi reportage fotografici. …….. risultati ?????
    Quello che continuiamo a vedere quotidianamente , una vergogna che arriva da parte di chi dovrebbe dare in parte l’esempio !!!!!

  5. basta fare un giro in centro e ci sono scandali peggiori….

  6. Circa una decina di giorni fa ho assistito ad una scena allucinante.
    In via Isonzo, in prossimita di un semaforo, direzione centro citta’, una macchina stava rallentando per fermarsi ad un semaforo rosso.
    Nella corsia opposta, parcheggiata con il ” muso” stessa direzione ( quindi contromano) si stava muovendo una macchina particolare, grossa, non comune con a bordo ua nota figura politica della citta’.
    Questo personaggio, ha provato ad inserirsi di prepotenza davanti alla macchina che stava rispettando il semaforo.
    Appena il noto politico ha realizzato che l altro non avrebbe fatto follie per farlo passare ( sempre contromano in un incrocio) ha pensato bene di dar fondo a tutti i cavalli a disposizione della vettura, attraversando l incrocio ROSSO a tutta velocita’.
    Mi e dispiaciuto non aver avuto la possibilita’ di filmarlo.
    Ma se questi sono i governanti, figurati i sottoposti……………………

  7. Scusate, ma gli inutili della polizia municipale che fanno, dove sono? Come al solito imboscati e lecchini di quell’idiota del loro comandante, servo dei politici.

  8. Mi stavo chiedendo come mai sul vostro sito non è stata riportata la notizia del lancio di candeggina da parte dei residenti sui giovani che frequentano la zona pub.

    Com’è quando c’è da dare dei delinquenti ai ragazzi sempre tutti in prima fila eh?