Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Calcio, Latina – Ternana: nerazzurri chiamati a vincere

Settimana decisamente poco tranquilla per il Latina che si prepara ad affrontare la Ternana (sabato alle 15 – Diretta Web latina24ore.it) allo stadio Francioni. Il pareggio con la Juve Stabia non ha ridimensionato l’obiettivo dei pontini. Ma ha trovato pochi favori. A partire dal tifo nerazzurro che nei giorni scorsi ha incontrato la squadra per esprimere la propria vicinanza ma anche per chiedere maggiore impegno e concentrazione. Tutto quando al termine del campionato di serie B mancano 5 gare.

Una gatta da tenere sott’occhio per il condottiero del Latina Roberto Breda. Che si aggiunge ai dubbi di formazione. Recuperato Marco Crimi, che andrà a riprendersi il posto al centro del campo, resta da risolvere la questione legata a Jonathas. Il brasiliano è stato fermato per un turno dal Giudice sportivo. In settimana Breda ha provato Laribi come spalla di Paolucci. E potrebbe essere proprio l’ex Sassuolo a rigiocarsi l’occasione del primo minuto. Appare distante l’alternativa Jefferson, attaccante dal buon valore tecnico ma maggiormente decisivo a gara in corso.

Non se la passa benissimo neanche la Ternana. Il tecnico Attilio Tesser deve fare i conti con le squalifiche di Brignoli, Zito e Alfageme. A queste si aggiunge l’infortunio di Viola. Dunque le attenzioni saranno rivolte al bomber Antenucci.

L’arbitro della gara sarà Diego Bruno di Torino. Con il fischietto piemontese la truppa pontina ha ottenuto tre vittorie in altrettanti incroci. L’ultimo risale al 29 dicembre 2013 quando il Latina infilò per ben quattro volte la porta dello Spezia.

Comments

comments

  • Marione53

    Daje ragazzi, senza paura e fate goal nella porta della Ternana!

MandarinoAdv Post.