Incontro tra squadra e tifosi, Maietta: Basta fango sul Latina Calcio

08/05/2014 di
curva-latina-tifosi

In merito al chiarimento tra squadra e tifosi avvenuto martedì pomeriggio allo stadio Francioni al termine dell’allenamento, il vice presidente Pasquale Maietta ha rilasciato alcune dichiarazioni.

“Come società siamo sempre stati in grado di gestire le situazioni interne da soli – ha dichiarato Maietta – trovando il modo giusto per andare avanti, senza prendere consigli dai media della città. Il rapporto con i nostri tifosi è basato sul dialogo e sul rispetto reciproco. Se i tifosi ci chiedono un colloquio con i giocatori per sostenerli e incitarli, o la possibilità di accompagnare il pullman della squadra allo stadio come accaduto prima del match contro il Carpi, noi siamo con loro: si tratta di un atteggiamento positivo che può soltanto far bene all’ambiente. A Latina esistono regole ferree e intransigenti, che vengono rispettate grazie al lavoro delle forze dell’ordine. Ci tengo a specificare, inoltre, che qualsiasi questione tra squadra e società viene risolta all’interno dello spogliatoio. Sembra invece – ha concluso Pasquale Maietta – che qualcuno voglia sempre cogliere il pretesto per gettare fango sulla nostra società”.

  1. Ma ancora nn gli attappiamo la fogna a sti zingari m…osi

  2. Il Latina calcio quest’anno ha fatto già troppo, viste le aspettattive della vigilia del campionato (salvezza anticipata).
    Tutto quello che la squadra farà nelle prossime 5 partite sarà tutto guadagnato e speriamo che raggiunga il successo del 3° posto nei playoff.
    FORZA LATINA SEMPRE! E senza polemiche inutili e dannose per la squadra.

  3. Se andiamo in europa con Maietta è la fine…..speriamo fa la fine di Berlusconi e Scaiola ….

  4. Bidoc prima o poi li beccano tutti …. X lui arriverà ….. Aspetta

  5. Sono d’accordo con Marione anche in questa circostanza …..l’articolo invece mi è’ poco chiaro !!!
    Tanto per dire quali sono le regole ferree e intransigenti ?????
    Cosa c’entrano le forze dell’ordine ????
    Parliamo di calcio e di un incontro tra squadra e tifosi ,tifosi che sanno tutto della vita dei calciatori nerazzurri dentro e fuori dal campo , tifosi che non hanno mai fatto mancare il loro sostegno e che chiedono di ottimizzare tutte le risorse per il rush finale…..chiedono qualcosa di strano ???
    Non credo ……passo e chiudo !

  6. In passato…in altri tempi…dopo il pareggio con la Juve Stabia, appena scesi dal pullman i giocatori avrebbero ricevuto due schiaffi a testa….