Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Sulla Pontina a 200 km/h, pizzicato dalla Polizia Stradale

Polizia Stradale in azione sulla Pontina, sull’Appia e sulla Monti Lepini con il temibile autovelox Provida 2000. Nonostante il traffico intenso sono state elevate 14 multe, di cui alcune a vetture che correvano a folle velocità.

Come nel caso di un’auto di grossa cilindrata intercettata a 200 km/h sulla Pontina e un’altra che procedeva sulla stessa strada a 190 km/h. In questo caso il rilevamento della velocità avviene in movimento da un’auto non segnalata.

Comments

comments

  • X

    Soldini di papà, amico di amico di qualche pezzo grosso, e non pagherà nessuna multa, oltre a riavere indietro la patente con le scuse della polizia che gliela sequestrata…

  • Frank82

    Latina24ore metteteci pure che quelli pizzicati a 200 sono bulgari….o lo fate x qualche motivo a non mettere la nazionalità?Io oltre agli 800 euro de multa e ritiro di patente li avrei pistati bene bene come l’uva!!Sta feccia deve sparire!!!

  • Frank82

    Dimenticavo….L’auto é una Mercedes Ml 320….loro girano con queste macchine e sono senza reddito….e chi paga x questa monnezza?Indovinate un po?

MandarinoAdv Post.