Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Calcio, Gerbo: “Contro la Juve Stabia va dato il massimo”

Santori Banner

Il Latina torna in campo. Lo farà sabato, a una settimana dalla sconfitta patita al Francioni contro il Palermo. Avversaria della truppa nerazzurra è la Juve Stabia, formazione già retrocessa con appena 17 punti conquistati in questa stagione di serie B. E è proprio questo il nodo che potrebbe stringere troppo la cravatta dei pontini. Milani e compagni di campo non dovranno sottovalutare i campani e giocare un buon calcio, lo stesso messo in mostra in buona parte del campionato.

A mantenere alta la concentrazione ci ha pensato il fantasista nerazzurro Alberto Gerbo, ammettendo che sarà importante “dare il massimo per superare ogni avversità”. Pochi dubbi di formazione per il condottiero dei pontini Roberto Breda. In difesa giocherà dal primo minuto Andrea Esposito, guarito dalla contrattura rimediata sabato scorso. A completare il reparto Brosco e Cottafava. Difficile invece il recupero di Marco Crimi. Il centrocampista ha lavorato lontano dal gruppo per tutta la settimana. È probabile che non venga rischiato avendo in programma un fine campionato non semplice. Al posto dell’estroso siciliano dovrebbe esserci ancora Morrone, vista pure la squalifica di Viviani. Stessa condizione d’assenza per Alhassan. Sarà capitan Milani il probabile sostituto.

Intanto prima che gli spalti del Romeo Menti vengano occupati è già scoppiata la polemica tra i tifosi. Il motivo è dettato dall’organizzazione sfatta che ha coinvolto direttamente i sostenitori pontini costretti a pagare i biglietti per la partita a prezzi triplicati rispetto al previsto e a vivere nell’insicurezza della partecipazione, vista l’apertura dei botteghini giunta solo mercoledì.

L’arbitro della gara sarà Diego Roca di Foggia. Assistenti Paiusco e Santoro, quarto uomo Greco.

 

Comments

comments

MandarinoAdv Post.