Presentata a Gaeta la crociera della Lazio

29/04/2014 di
crociera-lazio-gaeta

Partirà il prossimo 8 giugno a bordo di MSC Musica la prima Crociera della Lazio. A bordo della “Crociera Biancoceleste”, durante la navigazione, la fede laziale prenderà il sopravvento, fra sedute di allenamento guidate dallo staff tecnico del Club e tornei di calcetto insieme ai campioni della Lazio, che si presteranno anche per sessioni di foto ricordo e autografi insieme ai loro fans.

Otto giorni e sette notti a bordo di una delle dodici eleganti unità della flotta verso alcune delle località più belle del Mediterraneo. Si partirà da Civitavecchia alla volta di Palermo. Seguirà lo scalo a Tunisi per proseguire prima verso la Spagna – con tappe a Palma di Maiorca e Valencia – e poi a Marsiglia in Francia. Infine il ritorno in Italia con una tappa a Genova fino al rientro a Civitavecchia.

Alla presentazione dell’evento, avvenuta questo pomeriggio all’Area living dello Yacht Med Festivaldi Gaeta, erano presenti anche il centrocampista Antonio Candreva insieme a una delegazione della Lazio; l’Area Manager di MSC Crociere Marco Ponticiello, i Presidenti dei Lazio Club e Antonio Montella, titolare dell’agenzia di viaggi “I viaggi di Kilroy” e presidente del Lazio Club di Gaeta “P. Di Perna”.

“Ecco una delle punte di diamante fra le iniziative inserite nell’ampio panorama di attività in programma insieme alla SS Lazio – ha dichiarato Marco Ponticiello, Area Manager di MSC Crociere. Sempre quest’estate andrà in scena l’MSC Cup oltre a una serie di Business Forum a bordo e Roadshow a tema nel Centro Sportivo di Formello. La fama di una società gloriosa come quella biancoceleste precede la nostra scelta di un partner di livello internazionale con cui sviluppare progetti vincenti. Una serie di iniziative ed eventi congiunti come la “Crociera Biancoceleste” ci consentiranno di far conoscere il nostro mondo agli sportivi, garantendo loro un valore aggiunto al viaggio e permettendoci di attirare l’attenzione di un pubblico più ampio. Crociere e sport viaggiano su due binari paralleli dato che le nostre navi, attrezzate quanto basta per chi vuole mantenersi in forma anche in vacanza, permettono di praticare tutti gli sport più popolari o seguire in diretta i Mondiali di calcio e lo sport in tv”.

MSC Musica, è dotata di 1.259 cabine in grado di trasportare fino a 3.000 passeggeri e 1.027 membri di equipaggio. In 22.000 mq di spazi pubblici trovano spazio 4 ristoranti, 3 piscine, 6 vasche idromassaggio, bar interni ed esterni, un teatro da 1.240 posti e una grande area dedicata al benessere, l’MSC Aurea Spa, di 1.160 mq.

  1. Ingresso libero per trattori e ovini, tanto cari al popolo di fede laziale.