Latina, in vendita lo storico Circolo Cittadino

25/04/2014 di
vendita-circolo-cittadino-latina

E’ in vendita il Circolo cittadino di Latina. La Direzione regionale Lazio dell’Agenzia del Demanio ha diffuso la lista dei beni dello Stato in vendita, nella quale c’è anche uno dei simboli della storia di Latina.  L’annuncio compare come un semplice appartamento in centro. Ma scorrendo le foto si capisce che non è solo una casa ma un pezzo dello storico circolo cittadino.

L’appartamento in vendita – scovato dal Messaggero – viene così presentato nell’annuncio: «Appartamento Piazza del Popolo posto al piano primo dotato di due accessi e costituito da un ampio vano di 33 mq, ampio soggiorno di 35 mq, camera, corridoio, cucina e bagno oltre una camera al piano secondo con accesso da scala interna in metallo».

Il prezzo base è di 270 mila euro. Le offerte potranno essere presentate entro il 14 maggio, il giorno dopo ci sarà l’apertura delle buste.

  1. Se é accatastato come appartamento, come é possibile che in tutti questi anni é stato utilizzato anche come esercizio commerciale? O il bar é escluso?

  2. sono quegli infamoni della Regione Lazio che fanno cassa per ripianare i debiti fatti da loro, vendendosi i beni pubblici al miglior offerente.

  3. così parte del patrimonio storico e culturale della città di Latina e dell’intero territorio dell’agro pontino sarà svenduto, ai soliti furbetti del quartierino per fare business a spese dei cittadini onesti.

  4. speriamo he diventa un buon ristorante rumeno in modo la citta’ possa apprezzare le gustose pietanze di questo grande popolo che ha fatto tanto per littoria

  5. Non dovrebbe trattarsi dei locali del piano terra, ma di quelli del primo piano .
    Due appartamenti uno di circa 130 ma l’altro di circa 60.

  6. questa amministrazione comunale è formata da un branco di somari allo sbaraglio, fino a ieri hanno litigato per mancanza di uffici per assessori e dipendenti pubblici e li affianco hanno un luogo pubblico che potrebbero acquisire per pubblica utilità a costo zero, invece….. si preferisce dare in cu….. ai cittadini ed alla storia delle città.