Roccagorga, coppia di fidanzati aggredita da otto ubriachi

20/04/2014 di
roccagorga-piazza-latina-24ore-998299

Una coppia di fidanzati è stata aggredita dopo la processione del Venerdì santo in piazza VI Gennaio a Roccagorga. La rissa è scoppiata dopo alcuni apprezzamenti pesanti nei confronti di una ragazza. I due fidanzati, lei studentessa universitaria di Roccagorga, lui studente di Priverno, stavano assistendo ai tradizionali fuochi quando sono stati avvicinati da otto giovani evidentemente ubriachi che hanno iniziato a offendere la ragazza. La reazione del fidanzato ha scatenato la violenza degli otto romeni che l’hanno picchiato con calci e pugni e con un bastone. Picchiata anche la ragazza che tentava di calmare gli animi. Alcune persone che hanno sentito le urla sono intervenute a difesa dei fidanzati e in breve tempo sono arrivati i carabinieri che hanno arrestato tre romeni mentre altri 5 sono in fase di identificazione. I due fidanzati, sotto shock, sono stati curati all’ospedale “Fiorini” di Terracina.

  1. Tanto per farlo sapere: su latina notizie precisano anche che i tre sono stati rilasciati dal giudice perchè incensurati. Se è veramente così bisogna ovviamente dare lode a questo giudice umano, caritatevole e comprensivo.
    Pensate bene a chi darete il voto alle prossime elrzioni europee: io voglio uscire subito da quest’europa balorda e blindare le frontiere italiane!!!

  2. Sti politici e giudici di merxa… Ci hanno fatto diventare un paese di razzisti… Oggi io sono razzista, ma la colpa è loro

  3. La colpa è dei politici che hanno voluto annettere la Romania all’Europa e dei politici locali che si sono serviti dei romeni per i voti…io li impiccherei tutti…

  4. La colpa è dei giudici che le applicano o dei politici che le fanno le leggi? Chi da la colpa ai giudici alle prossime elezioni a chi darà il voto?

  5. Allora ha ragione il Cavaliere che bisogna urgentemente fare la riforma della giustizia ……….!!!!!

  6. Quoto il post di Carlo.
    Siamo diventati razzisti, ma non è una questione di saccenza del popolo italiano: secondo il mio parere, persone con usi e costumi diversi dai nostri, non possono convivere con noi.
    Parlando del caso specifico, il rumeno per cultura tratta la donna come una pezza da piede, quello che fanno con le loro connazionali, che portano in italia con una scusa e poi a botte mettono sulla strada ne è un clamoroso esempio.
    Anche noi italiani forse eravamo così, ma 60 anni fa….ecco questi rumeni sono 60 anni indietro a noi, e portandoceli in casa, non fanno altro che abbruttire e riportare il nostro Paese al loro livello.
    Se ci fate caso, oramai i compro oro non si ”sentono” più come prima. vuol dire che oro da impegnare è oramai finito, perchè gran parte ce l’hanno portato via loro, entrando nelle nostre case di notte, mentre noi dormiamo, approfittando del sonno e del senso di impotenza di chi si trova un estraneo nella propria santa camera da letto.
    Neppure gli africani, che hanno culture diverse da noi, sono arrivati a tanto.
    Gli abitanti rumeni ci somigliano dal punto di vista della fisionomia, si mescolano a noi, mandano i loro figli nelle scuole dove noi mandiamo i nostri….è un bene tutto questo? Forse sì, ma se per 100 rumeni , 30 sono le bestie e 70 quelli che si vogliono integrare, bhè io sono del parere che i 70 vanno sacrificati quindi che nessuno di loro venga ad abitare ( rubare, uccidere, sfruttare…? ) in Italia.
    Poteva succedere a me, poteva succedere a tua figlia, a tua nipote, alla tua compagna, fin ora noi leggiamo sempre ciò che succede agli altri, parliamo del come potremmo affrontare un estraneo che ci entra in casa, o come avremmo potuto difendere l’onore della nostra compagna offesa da questi cani: se succedesse a noi veramente, saremmo incapaci di reagire.
    Noi siamo un popolo civile che ama e rispetta la vita, i rumeni no.
    Noi consideriamo un litigio come uno scambio di scazzottate, loro con il coltello.
    Abbiamo due punti di vista diversi, e come tali devono abitare fuori dal nostro Paese.
    Non voglio fare del banale ed ipocrita populismo, ma chi LAVORA tutta una vita, e si vede pignorata l’attività o la casa per non aver pagato le tasse, si da fuoco per la vergogna.
    La canaglia che aggredisce in 8 una coppietta di fidanzatini, il giorno dopo sta già a spasso.
    Viva l’Italia, spero tanto che si cominci presto a buttare bombe a Montecitorio per far capire che il limite è raggiunto.
    Scusate lo sfogo.

  7. Non tutti i Rumeni o gli stranieri di altre nazionalità sono malviventi, teppisti, ladri ecc… ci sono molti rumeni che sono ben integrati con la nostra comunità e che sono persone meravigliose… qui la cosa da fare sarebbe molto semplice… appena uno commette una minima stronzata per la quale ci possa essere una denuncia penale o l’arresto immediato… invece di camparli a gratis nelle nostre carceri li rimandiamo al loro paese… qualsiasi stronzata facciano anche la minima… si crea un data base con le impronte digitali delle persone espulse e si vieta la circolazione in territorio italiano… in questo caso andrebbero potenziati i controlli all’ingresso del territorio Italiano e dotare le nostre pattuglie di piccoli ma funzionali lettori di impronte digitali… che nell’effettuare normali controlli possano identificare chi magari è riuscito a ritornare in Italia ed ha a suo carico un provvedimento di espulsione…!!! la Politica Europea verrebbe rispettata… perchè io non dico che non devi venire…. però appena sbagli vai via e non puoi più tornare…!!!

  8. Ricordatevene quando votate . A cominciare dal prossimo 25 Maggio

    Ps mi chiedo dove sia finita la collaborazione delle persone che vedendo una coppia picchiata non intervengono in massa a salvare 2 ragazzi dalla mano feroce di 8 barbari !!!
    Che schifo

    Questa sta diventando l’Italia !!

  9. SONO fermamente convinto che i rumeni siano brava gente,anzi ogni famiglia italiana ne dovrebbe avere uno in giardino,e’ utile per molti lavori : puo’ sturare una fogna piena di m.er.da. e con le mani,ti puo’ fare la guardia,e se dovesse morire lo puoi usare come zerbino per pulirti i piedi.IL rumeno e’ bravo,secondo me’ e’ il miglior amico dell’uomo

  10. importuna passanti picchia agente arrestato latina 22 aprile 2014
    „Infastidisce passanti in piazza del Popolo e picchia un agente, arrestato“
    E RIMESSO IN LIBERTà