Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Calcio, Latina – Palermo: al Francioni in 6.600

Quando le cose che accadono sono belle è difficile che la memoria perda il compito per cui è stata concepita. Accade, pure, quando le cose sono brutte. Ma in questo caso, quando si parla del Latina della prima storica stagione in serie B, ci si imbatte solo in cose che staccano l’unione anatomica delle due labbra e fanno sorridere. E allora, mentre un numero giustificato di teste dei tifosi mantiene il collegamento diretto con la vittoria di giovedì a Bari, l’altra parte, l’altro numero altrettanto giustificato di teste è in diretta col prossimo indirizzo, quello che porta alla gara con il Palermo in programma sabato 26 aprile.

Un altro evento storico per la formazione pontina e per la città Capoluogo. Storico come il fuoco immaginario che ha preso vita sui tagliandi per la partita contro i siciliani. A otto giorni e qualche minuto dal fischio d’inizio sono già 6.600 i biglietti venduti per un Francioni da tutto esaurito. Un centinaio invece gli acquisti degli ospiti. Ma per le prossime ore si prevede l’aumento che porterà a 400 le unità rosanero. Battuto ogni record, dunque. Perché il precedente si assestava a 6.500 soggetti, in Latina – Trapani, con maglie e sciarpe nerazzurre.

Quella di sabato sarà pure la “giornata nerazzurra”. Tradotto non saranno validi abbonamenti e accrediti. Anche se serve a poco ricordarlo adesso che stiamo parlando di un Francioni già vestito per la grande occasione. La stessa che vede gli undici pontini al secondo posto in classifica e, non smetteremo mai di ricordarlo (questo), con stanza su vista serie A.

Comments

comments

  • cornelio nepote

    La vittoria è d’obbligo ! E vinceremo!

  • Old style

    Scusate ma nelle prime 10 righe non riesco a capire cosa vuol dire il giornalista. Forza Latina

  • Marco72

    MEMENTO AUDERE SEMPER…..
    forza ragazzi il sogno continua

  • Marione53

    FORZA LATINAAAAA,
    LA SERIE A E’ VICINA!

  • Mauro

    ..sempre più in A ltooo!!!!

  • CURVA SUD ROMA 1973

    L’anno prossimo vi mettiamo sopra sopra il francioni..
    Ma palletta & Co. ancora vengono in curva?
    E voi sareste i fascisti? Quelli che ospitano gli zingari in curva?

  • danilo

    ma ho letto su latina oggi che sono rimasti invenduti circa 45 posti a bordo campo dentro le roulotte a circa 125 euro a persona,potete darmi conferma per favore ?

  • Simone

    Meglio gli zingari che Lotito.

MandarinoAdv Post.