Prima condanna per la morte di Alessia Calvani

19/04/2014 di
patrizio-palombo-latina-24ore

Prima condanna per il caso della morte di Alessia Calvani, la ragazza 15enne investita a Latina Scalo. Davanti al gup Laura Matilde Campoli è comparso Patrizio Palombo, il 53enne accusato del furto della Mercedes e di ricettazione per aver aiutato Emanuele Fiorucci (il pirata che uccise Alessia) a farla sparire. Palombo ha patteggiato la condanna a due anni senza sospensione della pena. Resterà agli arresti domiciliari.

Niente scarcerazione per Emanuele Fiorucci, 43 anni, che quella notte guidava la Classe A che ha ucciso Alessia. Al camionista di Latina scalo per la terza volta è stata rigettata la richiesta avanzata dal legale Amleto Coronella. Fiorucci sarà processato con rito abbreviato che garantirà lo sconto di un terzo della pena.

  1. LO SCONTO DI 1/3 DELLA PENA? E CHE SIAMO AL SUPERMERCATO ANZI AL MERCATINO CHE SI APPLICANO GLI SCONTI? DEVE ESSERCI L’ ERGASTOLO PER FIORUCCI VISTO CHE è LA TERZA VOLTA E DUE INVESTIMENTI GRAVI QUINDI CHE SCONTO VUOI DARE A UNO CHE NON HA CAPITO DI AVER SBAGLIATO LA PRIMA VOLTA VISTO CHE LO RIFA’ E VA IN GIRO A GIOCARE A CARTE AL BAR E NEANCHE SI COSTITUISCE SPERANDO DI FARLA FRANCA MA E’ USCITO PER MERITO DELLE INDAGINI..MENTRE PER PALOMBO GLI DAREI 10 ANNI IN CARCERE..

  2. Perché’ non danno la stessa pena anche al suo avvocato? Sono la rovina dell’ITALIA. Difensori di assassini e pedofili.