Volley, addio allo sponsor Andreoli

01/04/2014 di
falivene_gianrio

Addio allo sponsor Andreoli. La Top Volley di Latina, dopo la finale in Turchia, perde anche lo sponsor che l’ha accompagnata per otto anni. Il presidente dell’Andreoli Gianrio Falivene ha detto che il risultato deludente in Turchia non è la causa della decisione su cui si stava ragionando da tempo. Il motivo sarebbe la crisi che rende necessari i tagli. Fino ad oggi l’Andreoli aveva garantito oltre il 60% del budget necessario per una squadra di serie A1. Ma ora il futuro della società è pieno di interrogativi.

  1. Tutto questo perché si chiama LATINA volley. Fosse stata la società di pallavolo di Roma, avrebbe avuto più risalto e più importanza. Oh… sveglia sponsor, il Latina volley gioca in Serie A1, la massima serie italiana!!!
    Purtroppo siamo una città di serie zeta.

  2. Infatti la Roma volley é fallita da tempo per mancanza di investitori…

  3. in più di 10 anni di massima serie uno scudetto dovevano almeno sfiorarlo…questo succede a chi galleggia e non fa nulla per migliorare…sempre secondi alle coppe, palazzetto di 50 anni fa…che pretendere?e ci vi parla ha giocato 15 anni a pallavolo…

  4. infatti Roma è sparita e noi abbiamo fatto 2 finali di coppa. Ma a Latina per qualcuno tutto deve andare male per forza