Torna la Sagra del carciofo a Sezze

31/03/2014 di
sagra-carciofo-sezze-latina-86232123

Tutto pronto per la 45^ edizione della “Sagra del carciofo di Sezze”, che si terrà sabato 5 e domenica 6 aprile.

Come sempre molti stand gastronomici per la degustazione di prodotti tipici e banchi di vendita dei veri carciofi romaneschi faranno da cornice al centro storico setino. Durante la giornata non mancheranno gli eventi culturali, con musiche e balli di tradizione popolare nei vari vicoli del paese, oltre alla presenza di mostre e animazioni per i bambini.

L’evento da sempre attira molti visitatori da tutto il Lazio e anche per questa edizione ci si attende un boom di presenze. Gli stand saranno aperti sabato 5 aprile dalle ore 12.30 con la classica degustazione dei carciofi setini e i menù presenti nei vari stand; alle ore 17 presso l’Auditorium M. Costa si terrà lo spettacolo “Sezze Bello” a cura del centro Carla Tamantini; alle ore 20.30 l’appuntamento è in Piazza IV Novembre per “Festa in Piazza”, a cura di “Bugiardi”, “Vin Voglia”, “Il Vello d’oro” e “Pizzeria Due Leoni”.

La sagra proseguirà per l’intera giornata di domenica 6 aprile con degustazioni, musica, mostre, esposizioni ed animazioni.

  1. che manifestazione interessante……!!!!
    avete solo i carciofi….SOLO I CARCIOFI!!!!

  2. Invece a sezze sono tutti sezzesi doc….forse ne saranno rimasti 2 su 5,il resto tutti stranieri in affitto a 4 soldi nelle case..nn sputare in aria che in faccia t ricade

  3. il festival del commento idiota ..articoli come questo servono solo a dar sfogo agli ignoranti di entrambe le parti

  4. SOLITE FESTE DI SEZZESI INGORDI DI SOLDI, CHISSA’ COSA FARANNO MANGIARE AI POVERI E IGNARI VISITATORI.
    NON COMPRATE CARCIOFI SEZZESI, FINANZIATE SOLAMENTE QUEL POPOLO, COLPEVOLE ANCHE SABATO SERA DI AVER DISTRUTTO UNA RECINZIONE NELLA VIA DEI PUB.

  5. non avevo dubbi sulla provenienza dei frequentatori nella via dei pub!!!