Ancora vandali nella zona dei pub, distrutta la recinzione del parcheggio

31/03/2014 di
vandali-via-neghelli-latina-zona-pub

Ancora vandali in azione nella zona dei pub a Latina. Questa volta nel mirino la recinzione del parcheggio in via Neghelli. Nella notte tra sabato e domenica è stata completamente distrutta da qualcuno che evidentemente aveva alzato troppo il gomito. Nella zona si attende la nuova Ztl promessa dal Comune insieme alle telecamere di sorveglianza.

  1. …telecamere di sorveglianza per cosa?? Per arrestarli, e poi rimetterli in libertà dopo 1 ora. Prenderli farli camminare in piazza con un cartello sul petto, dare il nome e cognome alla stampa, dargli cazzuola, pala, piccone, e riprenderli con telecamere tv mentre rimettono tutto a posto a regola d’ arte…..e per concludere un bel sorriso con ciao mamma come mi diverto in mondovisione.

  2. perché, quando ero adolescente io, queste cose non succedevano? Anzi, perché non ci passava proprio per l’anticamera del cervello di fare ‘ste …. cavolate?

  3. Non possono fare controlli… quei vandali per la maggior parte sono figli della latina bene… figli di commercialisti, politici, ecc… che si annoiano che devono fare i cretini, tanto ci sta il paparino che li protegge.

  4. E la Koka Kola che fuma il cervello. In fine settimana il solito ” bliz annunciato”.
    Telecamere? per fermare la volontà politica di sbarcare sul posto quanta più gente possibile?. Questi politici vanno mandati a casa e non per lavorare ma per metterli in lista A VITA al collocamento.
    Controlli a parole,Prefetto batti i pugni se ci sei.
    Nel privato se non sei capace sei fuori.
    Non si vedono sequestri di droghe da vario tempo. Tutti buoni in questa città? No mafia, no camorra, non party ai pub. A questo punto no Forze dell’ordine, si risparmia, vero Renzi?.

  5. Sembra che sabato notte sia stato sfondato anche un portone su via Neghelli alta, ove abita un nordafricano e famiglia. Qualcuno dice che sia intervenuta la volante.

  6. …E continuiamo a parlare degli effetti, ma le cause quali sono?Videosorveglianza mancante?Somministrazione di alcolici ai minori? Spaccio di stupefacenti?…ma soprattutto, perche si trovano uomini e mezzi per andare a fare ordine pubblico allo stadio e non si riesce mai , dico MAI, ad andare con unità cinofile e uomini a fare un blitz? Sarebbe bello avere le risposte….

  7. Ogni domenica mattina la stessa storia. Ogni santa domenica ci aspettiamo un nuovo danno, finestrini rotti, ruote bucate, portoni sfondati e nuovi murales . Solo chiacchiere questi politici!