Europee, Tajani a Latina con Cusani

28/03/2014 di
tajani-antonio-latina-343273df56ew

Tajani, candidato alle Europee, arriva a Latina. All’Expo il vice presidente della Commissione Europea interverrà al convegno “L’Europa che (non) vorresti”. Un malcelato esempio di campagna elettorale, visto che Tajani sarà candidato di Forza Italia così come Armando Cusani, sospeso dal Prefetto di Latina per le sue condanne penali.

Nel convegno si parlerà di Citizens Dialogues, incontri organizzati in tutta Europa per l’ascolto dei cittadini attraverso il lancio di un dibattito sul futuro dell’UE su tutto il territorio italiano, regione per regione, con la collaborazione dei centri d’informazione Europe Direct.

  1. vice presidente della commissione europea….mahh mi piacerebbe sapere cosa ha fatto per l’Italia

  2. certo che cusani in europa…….è proprio il segno che non cambierà nulla.

  3. ma Tajani è consapevole che Cusani è stato condannato due volte per aver commesso lo stesso reato? Ma secondo normative europee non potrebbe essere candidato come è successo con berlusca?

  4. Verranno votati dai sudditi
    Gli uomini liberi non subiscono condizionamenti di sorta.

  5. CUSANI E’ L’UNICO POLITICO SERIO E COMPETETENTE ASSIEME A FAZZONE.
    PERSONE SQUISITE, BASTA CHIEDERE UNA RACCOMANDAZIONE E TI ACCONTENTANO. I MIEI FIGLI LAVORANO TUTTI GRAZIE A LORO, ANCHE SENZA LAUREA.
    IL MIO VOTO VA A LORO, SENZA DI ESSI LA PROVINCIA SAREBBE IN MANO AI MAFIOSI.

    GRAZIE CLAUDIO E ARMANDO.
    Paola da Lenola

  6. Expo, il simbolo del fallimento cusaniano, per andare in Europa non basta il feudo fazzoniano, a Roma chi ti si fila ?

  7. Siete solo invidiosi il mio amico Armando mi ha trovato un posto in provincia, solo così si può lavorare altrimenti muori di fame. Grande armando vinci tutto così mi porti a Bruxelles