Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Pantanaccio, al via i lavori per 24 nuovi alloggi popolari

Al via mercoledì 26 marzo, alle ore 11:30, i lavori a Porta Nord, zona Pantanaccio, per il fabbricato di edilizia residenziale pubblica di 24 alloggi.

I lavori fanno parte del progetto di riqualificazione della zona Pantanaccio, nell’ambito del programma Integrato di Intervento “Porta Nord”, finanziato con 3,7 milioni, e costituisce il secondo stralcio esecutivo del complesso edilizio composto da due edifici residenziali (24 alloggi ciascuno per complessivi 48 alloggi) e collegati sul prospetto nord con un elemento portale, con corte interna condominiale e spazi di manovra e parcheggi.

Comments

comments

  • BASTIAN CONTRARIO

    ……Aspettiamo la lista degli assegnatari e vediamo se ritroviamo i soliti nomi….chissà …

  • max

    Chissà se sarà la ditta di un certo “consigliere/assessore” comunale a realizzarle?!

  • pat

    scommettiamo che gli italiani saranno il 10%? e di questo 10 il 90% soggetti con fedina penale rigorosamente lunga??????

  • LT

    un altra OPERA del nostro sindaco!!!!

  • MISTERO

    E’ qui siamo in vantaggio per Ciarelli.. quando fecero le torri tra i vigili del fuoco e gionchetto i primi piani e non solo li presero i Di Silvio e famiglie poco raccomandate nella lista, bhe certo ne avevano bisogno carichi di figli si sono caricati apposta per fare pena..ora a Pantanaccio tocca a Ciarelli,un po per uno no.. Che schifo fra extracomunitari e zingari noi non contiano più niente cè gente che suda per avere una casa e arrivano questi 4 nomadi e stranieri e vivono meglio di noi..w di giorgi e compani che già hanno la lista di chi far entrare amici e conoscenti,vergogna!!

  • costantino

    Le famiglie piu importanti di Latina devono avere un palazzo di rappresentanza nei propri quartieri, logico! ;-)

MandarinoAdv Post.