Gratta e vinci, biglietto da 5 milioni a Sezze

21/03/2014 di
gratta-vinci-latina

Sezze in festa per una vincita record al gratta e vinci: 5 milioni di euro. La fortunata è una donna 50enne che ha acquistato un “Nuovo Maxi Miliardario” in via Ponte Ferraioli 48 a Sezze. Grazie al numero 12 la signora ha sbancato, vincendo la cifra più alta in palio. Una vincita senza precedenti nel Lazio.

«Sono tante le persone che giocano da noi al Gratta e Vinci, quindi – ha detto la titolare del punto vendita Giovanna Lorenzon – non abbiamo proprio idea di chi possa essere il fortunato. Siamo entusiasti della vincita: cinque milioni di euro sono davvero una somma che può cambiare la vita! Speriamo siano andati a qualcuno che ne ha davvero bisogno».

Nel 2014 Gratta e Vinci – informa una nota – ha distribuito nel Lazio vincite per oltre 200 milioni di euro, con un incremento del 3% rispetto allo stesso periodo del 2013. Da inizio anno sono già 68 i neo-paperoni che in tutta Italia si sono aggiudicati vincite da 500 mila fino a 5 milioni di euro per un importo complessivo di oltre 71 milioni di euro.

  1. Ecco la soluzione alla crisi, come dice anche questo articolo veramente “ben fatto”!!
    Quindi giocate gente, giocate che si vince! Nel lazio sono stati GIA’ DISTRIBUITI oltre 200 milioni! A Latina in particolare ci sono un sacco di vincitori in giro, basta guardare le macchine parcheggiate davanti ai bar!

    Si vince soprattutto con quelli da 10 e 20 euro, mi raccomando!!

  2. ?? non si ha proprio idea di chi sia però è una donna di 50 anni(e di dieci figli venuti al mondo come conigli)??
    mi sembra una contraddizione

  3. sti sezzesi di merla, sempre loro a rovinare questa città.
    servivano ai latinensi questi soldi, visto che i sezzesi occupano le stanze del goretti e insozzano la città coi loro figli nelle nostre scuole.

  4. Dietro un computer tutti leoni sti latinensi! Quando ti stanno davanti cambiano atteggiamento però…

  5. E sono le persone come te che rovinano la tua “città” (se così si può chiamare)

  6. Tornerà la palude prima o poi. E a quel punto sarete costretti a salire sui monti e noi vi aspetteremo alle coste coi fucili. Se vorrete salvarvi dovrete essere schiavi

  7. Ariva stò tzunami ….
    Ah prima avevo dimenticato di dirvi una cosa molto importante
    !!! Datevi agli mazzo!!!

  8. accumme site simbatici voi sezzesi,comunque pecorari siete e pecorari rimarrete

  9. Sezzesi sezzesi sezzesi e sezzesi è un errore del nostro signore .

  10. agli mazzo a ki dice di male a sezze e setini w sezze e i sezzesi tutto il resto sta sotto in nostro paese rikko di storia e cultura tradizioni e gastronomia ke latina deve aspettare 2000anni aspettate e poi parlate….

  11. guarda che se pisciano nell’acqua te fai li spaghetti cinesi..gialli!!!

  12. Ai miei compaesani un consiglio….lasciate correre….non cadete nella trappola rispondendo alle provocazioni.

  13. Venite a prenderci a sprangate vi aspettiamo a braccia aperte! Non avete avuto mai le palle di ribellarvi a 4 zingari figuratevi se potete minacciare noi! Buffoni

  14. Amareggiato considerato quello che scrivi solo di latina puoi essere. Almeno a sezze non ci accoltelliamo tra di noi una volta a settimana.
    Ah quasi dimenticavo

    DATEVE AGLI MAZZO

  15. comunque non cè bisogno: se ci dai il tuo nome e cognome, e dove abiti ti veniamo a prendere noi ti facciamo il servizio a domicilio

  16. Amareggiato , è molto arrabbiato con i sezzesi,sapete perche? tutte le volte torna a casa e …..nonostante non abbia lo scaldasonno , non riesce a capire perché il suo posto lo trova sempre bollente . Ooo dorme senza pigiama in pieno inverno,
    Alla moglie tutte le sere gli fà male la testa
    Amareggiato non sia mai a tu moglie gli piace qualche sezzese?
    E namoooo….. se vieni a sezze il 6 aprile, pe tua moglie sicuro, ma pure pe te un carciofo te lo procurato

  17. X sezze: andate tutti a “CAG_RE alle sardellane” così a latrina saranno sempre più nella M____!!!!!
    mio nonno diceva: “l’acqua va sempre aglio maro i puro la mer__”!!!

  18. Leggevo i commenti e mi chiedevo siamo nel 2014 o nel medio evo dove l ignoranza era la padrona assoluta? Ma ancora esistono questi pregiudizi ? Purtroppo dietro al pc e facile … E comodo …..spero solo che queste persone sono ragazzini e non persone adulte con figli altrimenti e preoccupante e triste per quei figli ad aver dei genitori così imbecilli e di bassa veduta auguri all’ignoranza !!!!!! E alla mia Sezze bella e piena di persone con valori ciao.

  19. stai pure a rosica’ .si a sezze ci sono i gratta e vinci e datte agli mazzo perche ‘ se vieni a sezze …..te la damo pure a ti na grattata ! e aridatte agli mazzo . paludaro !

  20. Ancora riesco a stupirmi della stupidità di certa gente. Nel 2014 ci si ritrova ancora ad avere a che fare con con degli imbecilli razzisti. Sono di Sezze e dovrei odiarme i latinensi o i privernesi. Tu sei di latina ed odi sezzesi. I romani devono odiare i napoletani. E i milanesi non sopportano i romani. Agli svizzeri stanno sul …. gli italiani e tutti quanti dovremmo odiare rumeni e negri. Sono sconcertanto. Sto diventando razzista anche io. Non riesco più a tollerare la stupidità. Vi hanno messo a disposizione un cervello e tutto quello che riuscite a farci è questo? Ma davvero non vi rendete conto che siete ottusi, provinciali e soprattutto patetici?