Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Fondi, denunciato un 45enne che produceva droga

 I militari della guardi di finanza di Fondi hanno denunciato un 45enne del luogo perché trovato in possesso di tutto l’occorrente per produrre sostanze stupefacenti “fai da te”.

L’uomo, R.V. di Fondi, già noto alle forze dell’ordine per i suoi trascorsi da tossicodipendente, si è trasformato nel tempo da consumatore a produttore di sostanze psicotrope. Il 45enne, infatti, è stato trovato in possesso di tutto il necessario per la coltura idroponica, con tanto di manuale per le istruzioni, lampade ad hoc, sistemi di ventilazione per la canapa indiana.

La perquisizione avvenuta nell’abitazione dell’uomo, nella campagna fondana, ha permesso alle fiamme gialle di sequestrare, oltre ad un bilancino di precisione, 26 grammi di marijuana e tre piante seminate da pochi giorni. Per l’uomo, quindi, è scattata la denuncia alla procura della repubblica di Latina.

Comments

comments

  • sconsolato

    Brillante operazione delle forze dell’ordine! Sequestrate ben 3 piante di cannabis alte ben 6 centimetri. Anche 27 grammi di drrroooga, pure un bilancino, una lampada e un foglio sporco di inchiostro… oppure… no… ah, si dice scritto…
    Poi nelle periferie e nelle campagne la gente di notte non dorme e fà la guardia contro i ladri…

  • grenuille

    Aggiungerei un’operazione giornalistica di grande spessore da premio Pulitzer! Quelle piccole redazioni di provincia che sfornanno grandi talenti!
    Un giorno abbiate il coraggio, se non esiste nulla di rilevante da pubblicare, di non pubblicarlo.
    Crescerebbe la stima di tanti vostri lettori e diminuirebbe il sospetto che voi siate addetti stampa delle forze dell’ordine.
    Con affetto immutato.

  • Latina già Latrina

    Azz…. Complimenti per la foto…. Inequivocabile. Basta guardare quella per capire lo spessore del vostro articolo…. RIDICOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • provocatore

    Ho 53 anni e sono disoccupato da 3 anni e mezzo! Nessuno mi da lavoro Xe troppo vecchio e mi manca una vita x la pensione penso ke prima o poi dovrò ricorrere Ankio a queste cose x dare da mangiare alla mia famiglia!

  • doll

    Vai in Romania…chiedi la cittadinanza…poi torna in Italia e mettiti a rubare…che tanto nn ti fanno niente.Ma nn spacciare…la droga uccide!!!!

  • don buro

    produceva droga, le piante si producono infatti ahahahaha

  • Pallino

    Ok è tutto ok…ma vorrei sottolineare una cosa, vasi, lampade, semini, comcimi etc, vengono venduti in tutti gli smartshop… dato che queste sostanze sono illegali, perchè negozi che ti vendono tutto per il “fai da te’ sono regolarmente aperti e come tutte le attività in regola emettono anche lo scontrino fiscale? Ah c’è la storiella che i semi vengono venduti come pezzi da collezione ahahah, com le lampade e i vasi? Ci abbelliamo il salotto?
    Ma dai!!!

MandarinoAdv Post.