Cinque incidenti tra Latina e Terracina

16/03/2014 di
ambulanza-118-latina-7465534

Cinque incidenti stradali, questa notte tra Terracina e Latina, hanno provocato il ferimento di sette giovani. Due di loro, in altrettanti casi diversi, hanno rischiato addirittura la morte per affogamento finendo fuori strada, nei canali.

La lunga scia di sinistri è iniziata alle due sulla Pontina a Latina dove due giovani a bordo di un Doblò sono finiti fuori strada rimando feriti in maniera seria.

Alle tre, l’allarme ai vigili del fuoco di Latina è arrivato da via Migliara 58 a Terracina dove un ragazzo a bordo di una Punto, è uscito di strada finendo nel canale che costeggia la strada. I pompieri sono riusciti ad liberarlo dalla macchina prima che l’abitacolo si riempisse d’acqua. Alle quattro ancora un «fuoristrada» in via Valvisciola a Latina dove un ragazzo alla guida di una Lancia è rimasto ferito.

Mezzora dopo ancora un incidente e ancora un tuffo in un canale. In questa circostanza, a rischiare di affogare nei pressi di via Strade Congiunte a Latina è stato un giovane alla guida di una Smart. Anche per lui, provvidenziale è stato l’intervento dei vigili del fuoco.

Là dove è iniziata la serie di incidenti, sulla strada Pontina, là è anche terminata alle poco prima dell’alba quando, alle 5, due giovani che viaggiavano su una Ford, sono usciti di strada riportando gravi ferite.

  1. A tutti i giovani fate attenzione alla guida la vita e una sola volta in questo mondo.

  2. 4 morti in una settimana non servono a nulla!!genitori, iniziate a tirare qualche sberla! mi viene in mente un film in cui tutti i grandi, davano uno schiaffo ai piccoli alla morte del condannato.proporrei li schiaffo ad ogni funerale di ragazzi morti per incidente…

  3. Dove sono finiti tutti i coglioni che contestavano gli autovelox sul Via Epitaffio?

  4. ARRIDAGLIE con sti AUTOVELOX.
    gli autovelox non servono a un bel nulla..
    Mi dispiace per la disgrazia che è successo, ma secondo voi se c’erano gli autovelox sarebbero andati più piano?
    Forse avrebbero travolto un povero padre di famiglia che avrebbe rallentato all’autovelox per non prendere la multa.

    PS: c’è un servizio alle iene sui velox ok, quanto costano? 3000€? per 380€ di materiale.
    PPS: va bene facciamo le multe con gli autovelox, con quei soldi non possono Riasfaltare la strada?? non ho modo di fare un book fotografico, ma via epitaffio, tra asfalto saltato e radice di pini sembra un campo di battaglia…

  5. Scusate, il commento era più diretto alla disgrazia del mak p 100, però vale anche qui e per tutti gli incidenti, ripeto, sono cose che succedono ed è inutile dire che gli autovelox salvano la vita.

    Italia:
    Autovelox = Cassa

    ESTERO:
    Autovelox = Forse salva VITA

    PS: forse così è un pò più chiaro.