Colpo alla testa, Jonathas al pronto soccorso con codice rosso

15/03/2014 di
jonathas-latina24ore-430

E’ al pronto soccorso con codice rosso il calciatore del Latina Jonathas. L’attaccante brasiliano è stato colpito alla testa durante un’azione di gioco, in un contrasto con il portiere del Trapani.

L’incidente è avvenuto all’inizio del secondo tempo, dopo qualche minuto l’attaccante è uscito sanguinante dal naso. Poi la decisione di andare in ospedale, al pronto soccorso del “Goretti” dove gli è stato assegnato il codice rosso, anche se non è in pericolo di vita. Ha subito un trauma cranico e ora è sotto controllo da parte dei medici.

  1. Al Goretti è entrato in codice rosso senza essere in pericolo di fita e subito? A già giusto… lui è un calciatore, non è un comune cittadino.
    Sarebbe entrato in codice rosso e senza fila anche per un graffietto.
    Ora iniziate pure con i post di solidarietà, chi se ne frega di quelli che muoiono di fame ogni giorno, lui è un calciatore è più importante.

  2. è uscito dal campo camminando e non svenuto in barella, chissà quelli che stavano al PS da ore che felicità……..

  3. Pare che il ragazzo fosse svenuto per il tanto sangue perso e poi c ‘era un trauma cranico evidente .
    Comunque è’ arrivato in ospedale in ambulanza e con codice rosso,gli è’ stata fatta una tac ed è’ stato ricoverato per ulteriori accertamenti !!!!!!
    In codice rosso non necessariamente devono averti staccato la testa ,la vostra prima di essere una considerazione sensata mi appare come una polemica sterile che sa solo di polemica.

  4. Sono daccordo che spesso i personaggi noti passano avanti (celeberrimo il caso di celentano) ma se scrivi “Sarebbe entrato in codice rosso e senza fila anche per un graffietto.”…stai dicendo una ca***ata, senza prove e solo per dar fiato alla bocca, tanto per…..dimostrare di avercela
    Parla dei fatti accaduti…non quelli che secondo te accadrebbero se.

  5. Dovreste sapere bene le cose prima di parlare a sproposito.. il giocatore è uscito dal campo..è rientrato ed è svenuto in campo quindi la situazione era alquanto pericolosa..e giusto per essere precisi è uscito in barella verso gli spogliatoi e non stava affatto bene.
    Secondo me voi siete proprio i primi che andate al goretti per un raffreddore o chiamate un amico per farvi ricevere prima…