Operatori del 118 aggrediti, nessun ritardo nell’intervento

11/03/2014 di

Un equipaggio dell’Ares 118 di Latina, composto da tre persone, è stato aggredito lunedì notte da un gruppo di persone durante un intervento. Gli operatori erano stati chiamati per prestare soccorso a una ragazza dopo una lite.

«Purtroppo mentre i colleghi si accingevano a portare un ragazza ferita durante una lite sull’ambulanza, gli animi tra chi litigava si sono riaccesi e in mezzo sono finiti gli operatori. Ma nulla di serio», spiega il direttore della centrale operativa dell’Ares 118 di Latina Paolo Viola. Viola smentisce categoricamente «che a scatenare l’aggressione agli operatori sia stato il ritardo nell’intervento – precisa – dai tabulati della centrale il mezzo è arrivato secondo la tempistica prevista per gli interventi nel centro urbano».

  1. allucinante, non solo dedicano la vita a prestare soccorso a chi ne ha bisogno, a salvare vite x un misero stipendio. vengono aggrediti per il ritardo. neanche al 3 mondo secondo me succede una cosa del genere. io spero solo che questa città abbia un po’ più di rispetto verso il prossimo.