Calcio, Latina – Trapani: pubblico da record

11/03/2014 di
latina-curva-record-latina24ore-536

1300 biglietti. Record stagionale. A tanto si assesta la vendita in un solo giorno dei tagliandi per la gara di sabato prossimo tra Latina e Trapani. L’apertura della vendita c’è stata lunedì. E proprio in questa giornata è arrivata l’escalation dei tifosi che hanno letteralmente preso d’assalto i botteghini.

Tanti altri tagliandi verranno venduti nelle prossime ore. E il conteggio del pubblico presente sarà per una gara d’alta classifica e dallo spettacolo assicurato. Come al solito per assicurarsi l’ingresso allo stadio Francioni basterà recarsi nelle ricevitorie autorizzate. I prezzi vanno dai 12 euro per la curva agli 80 per la Tribuna Vip.

  1. Forza leoni….facciamogli vedere gli artigli
    Tutti al francioni………

  2. Mi chiedo: ma tutti questi tifosi, negli anni bui di Interregionale, C2 senza ambizioni, Eccellenza e quando a Latina non esisteva il calcio (2006-2007) c’era la Viribus Montello, ma dove stavano? Facile andare allo Stadio terzi in classifica o al derby

  3. E’ allora? cosa vorresti lo stadio con 200 spettatori? meglio cosi no?

  4. E’ bellissimo vedere lo stadio così, mi auguro soltanto che anche nei momenti di difficoltà, quando ci saranno (spero di no) dei periodi negativi, la città risponda a dovere, un saluto nerazzurro a tutti voi. E forza Latina. Sempre.

  5. Partita difficile, il Trapani è una brutta gatta da pelare.

  6. Su tuttob Caressa elogia Avellino di nuovo forse ne è tifoso visto le polemiche con jon e il “Latina

  7. ALE’ LATINA ALE’….NON MOLLARE MAI..CONQUISTA LA VITTORIA…CONQUISTALA PER NOI

  8. FORZA LATINA,
    LA SERIE A E’ VICINA!
    Azzani-A-mola con i nostri 11 leoni in campo e
    noi tifosi con la nostra voce!