Calcio, Viviani convocato dalla nazionale di Prandelli

06/03/2014 di
viviani-italia-latina24ore-527

Qualche giorno fa avevamo riconosciuto la convocazione nella nazionale maggiore italiana di calcio del pontino doc Mattia Perin. Ora è il momento di un altro calciatore che non è di Latina, ma ne veste la maglia. Si tratta di Federico Viviani, convocato dal tecnico degli azzurri Cesare Prandelli per lo stage precedente al mondiale di Brasile 2014.

Lo stage, che andrà in scena da lunedì 10 a mercoledì 12 marzo, impegnerà diversi giovani calciatori di serie A e B. L’obiettivo prandelliano è quello di verificare lo stato delle nuove leve in vista della manifestazione intercontinentale. Tra i prescelti c’è anche Perin che farà compagnia ai portieri Bardi, Leali, Mirante e Scuffet.

La convocazione di Viviani sancisce un momento storico per il Latina che mai aveva visto un proprio tesserato esibirsi con la maglia della prima nazionale italiana.

  1. la nazionale italiana non gioca bene questo e’ risaputo giocatori non al top della condizione clima dentro le societa’ calcistiche di preparazione scadente non si sa chi viene convocato e in chequali condizioni mancano solo 90 giorni alla fine del campionato di serie a vedremo