Carnevale, Ghezzal diventa Bin Laden

05/03/2014 di
ghezzal-bin-laden-maschera

Kader Ghezzal, il famoso giocatore del Latina, diventa Bin Laden per Carnevale. Ghezzal ha postato le foto di una festa in maschera sul suo profilo Twitter e in poche ore le immagini sono rimbalzate sul web.

Ma “Il Sultano” non è stato l’unico a mostrare la sua parte ironica. Tutti i calciatori nerazzurri hanno scelto un costume da esibire: dai due amanti della palla a spicchi Jonathas e Jefferson che per una notte sono diventati rispettivamente Kobe Bryant e LeBron James, fino a Cottafava nell’elegante abito gessato e sigaro in bocca. E poi Morrone che, visto impegnato l’amico Kader nelle vesti del dittatore, ha pensato bene di prendere le sue sembianze con tanto di cresta a implementare l’originale capello rasato.

L’occasione di divertimento era dettata dal Carnevale. Ma anche dal compleanno della moglie dell’ex centrocampista del Parma. Una serata di risate e ritorno alla gioventù che ha sorpreso pure l’ultimo arrivato Michele Paolucci che dal suo profilo Twitter si è lasciato andare in una immensa gioia: “serata fantastica !! siete unici !!”.