Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Auto fuori strada sulla Pontina, morto un trentenne

Un ragazzo di 30 anni, Emiliano Di Girolamo di Latina, è morto in un incidente stradale sulla Pontina al km 40 ad Aprilia.

Di Girolamo, intorno alle 3 di notte, viaggiava a bordo di una Renault Clio quando è uscito di strada, forse per un colpo di sonno. L’impatto è stato molto molto violento e l’auto si è schiantata contro un cavalcavia in cemento armato.

Il 3oenne è stato soccorso da vigili del fuoco e 118 ma poco dopo è morto. L’auto viaggiava in direzione di Latina e tornava a casa dopo una serata passata a Roma, dove lavorava come ingegnere.

Comments

comments

  • max

    La pontina è una strada da terzo mondo! non ha niente che corrisponda agli standard attualmente in vigore e non riesce a sopportare il traffico abbondante e irregolare dei nostri giorni a detta della stessa polizia stradale. Del resto è una strada vecchia e concepita per un’altra tipologia dei veicoli.
    Ma ahimè anche “noi” mettiamo del nostro! io che frequento (purtroppo) questa strada quotidianamente vedo ogni sorta di scorrettezza e violazione del CDS. Ma questo è anche la colpa del sistema mafioso che ci governa (vedi manutenzione delle strade, controlli scarsi, poche risorse per le forze dell’ordine ecc)
    Mi spiace per il ragazzo. condoglianze alla famiglia.

  • io

    notizie che non vorresti mai leggere….R.I.P.

  • la sabry65

    e fino alle ore 11.17 leggo di tre morti… fino a domani quanti ancora???
    cordoglio per chi non c’è più!!!

  • ele80

    ciao,emiliano……un’altro angelo si e’ aggiunto in cielo

MandarinoAdv Post.