Auto fuori strada sulla Pontina, morto un trentenne

28/02/2014 di
emiliano-di-girolamo-latina-24ore

Un ragazzo di 30 anni, Emiliano Di Girolamo di Latina, è morto in un incidente stradale sulla Pontina al km 40 ad Aprilia.

Di Girolamo, intorno alle 3 di notte, viaggiava a bordo di una Renault Clio quando è uscito di strada, forse per un colpo di sonno. L’impatto è stato molto molto violento e l’auto si è schiantata contro un cavalcavia in cemento armato.

Il 3oenne è stato soccorso da vigili del fuoco e 118 ma poco dopo è morto. L’auto viaggiava in direzione di Latina e tornava a casa dopo una serata passata a Roma, dove lavorava come ingegnere.

  1. La pontina è una strada da terzo mondo! non ha niente che corrisponda agli standard attualmente in vigore e non riesce a sopportare il traffico abbondante e irregolare dei nostri giorni a detta della stessa polizia stradale. Del resto è una strada vecchia e concepita per un’altra tipologia dei veicoli.
    Ma ahimè anche “noi” mettiamo del nostro! io che frequento (purtroppo) questa strada quotidianamente vedo ogni sorta di scorrettezza e violazione del CDS. Ma questo è anche la colpa del sistema mafioso che ci governa (vedi manutenzione delle strade, controlli scarsi, poche risorse per le forze dell’ordine ecc)
    Mi spiace per il ragazzo. condoglianze alla famiglia.

  2. e fino alle ore 11.17 leggo di tre morti… fino a domani quanti ancora???
    cordoglio per chi non c’è più!!!