Buca le gomme di trenta auto, arrestato

21/02/2014 di
gomme-bucate

Una trentina di auto danneggiate con gomme squartate e carrozzeria rigata. Arrestato un 61enne residente a Sezze, G.R. le sue iniziali, sorpreso la scorsa notte dai carabinieri durante il folle raid. Con un punteruolo l’uomo bucava le gomme e rigava la carrozzeria delle vetture che gli capitavano a tiro. Un raid assolutamente privo di motivazioni.

  1. Fategli ricomprare tutte le gomme che ha bucato, dato che una sola gomma con cerchi da 17 costa 300€.!? Specie per uno che lavora quando capita è una spesa enorme, ma forse il tipo a soldi da buttare.

  2. su quelle montagne in qualche modo il tempo lo devono passare!
    l’unica ” attrazione “sono le pecore!!!

  3. No no io il tempo lo passo in un altro modo…quando faccio i miei bisogni in bagno penso sempre ke tutto “calerà” (come dici sempre te) nella tua amata città! Respira e mangia i miei rifiuti fisiologici e pensami

  4. Mi rivolgo a chi ha scritto che su quelle montagne l unica attrazione sono le pecore: io su “quelle montagne”ci vivo e ne vado fiera..e mi fa schifo pensare che nel 2014 esistano ancora persone( se cosi le possiamo definire) con queste idee..la criminalita` e gli idioti ci sono ovunque non solo tra le pecore,con tutto il rispetto x questi poveri animali molto piu`utili e sensibili di certi uomini

  5. Credo sia ancora più da ignorante commentare un tale atto vandalico in base all’appartenenza o meno al paese… di certo non solo a Sezze C sono questi episodi.. idiozia e tanta ignoranza… ecco cosa accomuna i vostri commenti a questo disgraziato..

  6. come minimo, lavorare gratis da un gommista per un anno…….oltre al risarcimento danni

  7. chissa’ perche’ quando ” calate ” e aprite bocca vi riconoscete subito!!!!
    se vi piace cosi’ tanto quel cocuzzolo perche’ non ci rimanete!!!!!

  8. sono di gran lunga migliori le pecore che brucano sui monti rispetto alle tante “pecore” che vivono a latrina. Comunque il verbo “calare” é espressione della lingua italina anche se poco utilizzato nell’italiano parlato. Per il resto ogni localitá italiana ha i suoi modi di esprimersi, il suo accento. I romani e i milanesi si riconoscono, così come i pugliesi o i siciliani; ma i latinensi no! Perché una cultura non ce l’avete; non siete radicati nel territorio; non avete storia. Sará per questo che cercate di copiare il romanesco anche se a roma siete considerari dei caciottari.

  9. Caro “LT” ti vorrei ricordare che poco più di 70 anni fa la tua cara città era piena di merda e c’è voluta una bonifica per toglierla…ora neanche più con la bonifica si toglie sta merda!

  10. meglio vivere in montagna , che stare sempre a scrutare il cielo a vede’ se piove !!!!!!! proud to live in sezze paludari !!!!!

  11. Meglio le pecore che gli zingari carissimo LT!
    Parla uno senza identità e i cui genitori sono probabilmente persone di sezze, priverno o roccagorga o sonnino trasferitisi a latina… Ma latina ha 60 anni, ma chi può essere definito veramente di latina?! Sappi caro mio che i tuoi avi sicuramente sono delle parti nostre quindi ti stai pure offendendo da solo!!!!!
    Eh quando manca l’intelligenza purtroppo puoi solo parlare a vanvera.. Poveraccio mi disp per te che sei una persona così vuota ancora a fare distinzioni…
    Ma pensa alla vita tua! E dacci il tuo nome se hai coraggio bahahahahaha

  12. SONO SEZZESE DOC. E NE VADO FIERO NON SO SE POTETE DIRLO VOI PERCHE QUESTA LATRINA NON è LA VOSTRA CITTA , PERCHE VOI VENITE DA OGNI PARTE E VOI QUI SIETE STRANIERI TRAPIANTATI , LA VOSTRA LATRINA è UNA CITTA SENZA ENTITA UNA CITTA COMANDATA DA OSCURI PERSONAGGI CHE VIVONO NELLE OMBRE DELLA CRIMINALITA E DELLA POLITICA, PRIMA DI CRITICARE UNA CITTADINA CHE è NATA CIRCA 500 ANNI PRIMA DI ROMA PRIMA DI CRITICARE LA STORIA GUARDATE DENTRO DI VOI E CRITICATE LA VOSTRA DI STORIA SE NEL CASO UNA STORIA AVETE………….
    SETIA PLENA BONIS…….

  13. per lavorare dovete CALARE
    per il mare dovete CALARE
    per la movida dovete CALARE
    per la spesa dovete CALARE
    ecc. ecc.
    questa e la vostra vita fare su e giu’ per le coste!!!!!

  14. Caro LT

    i supermercati ce li abbiamo
    x la movida vado a Roma
    x il mare de che, che è una mare di …. letteralmente

    Quindi alla palude a fa il pecoraro limitato rimanici tu!!!!!!

  15. Caro LT….fai davvero pena…!! CALARE ..CALARE….poi se mai vi capita a voi di AZZECCARE a Sezze avete paura dei tornanti mamma mia che vita spericolata fate…proprio la movida!! Orgogliosa delle pecore , della nostra Semprevisa e della nostra storia!!

  16. caro amico latinense hai ragione, spesso ci rechiamo a latrina ma considerandola per quello che é: un centro commerciale nemmeno troppo fornito (anche se non avviene così spesso come credi). Quando uscirai fuori dai confini della tua cittadella ti renderai conto di quanto sua povera. Saluti.

  17. @LT quando un sezzese scende non li riconosci dall’accento ma dai macchinoni che portano (pagati). Le vostre cariole sono invece pagate con Agos in 88 mesi…

  18. A comunque LT considerando che conosci la ns strada Coste, o ci sei venuto a sezze oppure sei proprio di sezze??

  19. Qualsiasi cosa comprate a Lt la pagate a rate!
    Persino i vestiti……. e parli ancora? Hahaha

  20. LT pure le rate che non riesci a pagare fanno male auauauaua…..vai da Equitalia vai, vai…

  21. Cmq caro LT se fossi in te me ne vedrei bene di restare a Latina….non so se lo sai ma la MORTALITÀ PER CANCRO è più alta degli altri paesi..sarà forse la discarica vicino??sara forse Montello che vi sta avvelenando (il pentito Schiavone ha più volte menzionato)!?O forse la vicinanza ad una ex centrale nucleare!?Mmmmm….no grazie a latina restaci tu!!!!!

  22. Prima di mediocre, che è uno degli insulti più mortificante, sapete quale c è prima?
    Provinciale , quello che descrivono i romani quando indicano chi vive a latrina

  23. Ma che niente niente pensavi di fare il figo?? Caro LT non insultare un paese che ha una storia e una cultura (dialetto) tu neanche quello hai ,siete una tribù di meticci! SEZZE SUSO e SIENA madre lingua ITALIANA …. tu che hai … la movida che c’è a nella tua città fa al quanto schifo… zona pub piena di finte modelle e papponi orgogliosi dei loro macchinoni presi in leasing!!! bhè certo vantatene pure, ricorda che quando tornerete palude questi sezzesi che hanno solo le pecore vi aspetterenno alle “coste” pronti a rispedirvi a calci nel sederino nella vostra città di M…

  24. Cari ragazzi,
    Sono nata e cresciuta a Sezze ma da qualche tempo vivo a latina.
    Di persone ignoranti, purtroppo, ne è pieno il mondo.
    Sezze ha una sua cultura e storia, latina è una città ancora giovane e le persone che la abitano arrivano da fuori, sia dal Sud che dal Nord Italia.
    Arrivavano perché, essendo una città giovane, c’era molto lavoro (all’epoca) e si stava bene.
    Ad oggi non è più così.
    Il lavoro è finito ( in gergo SE SO MAGNATI TUTTO ) I figli campano sui sacrifici che fecero i genitori, quando va bene. Ci sono quelli che hanno sperperato tutto è vivono di cambiali.
    A latina ormai è tutta apparenza.
    Si fanno il finanziamento pure per comprare un telefono. E la maggior parte delle volte non passa, perché protestati.
    L’unica cosa decente era il mare, ma purtroppo ora anche quello ora fa schifo ( infatti si va tutti a Sabaudia, Sezzesi, Latinensi e più)
    Fatta questa premessa vi voglio rassicurare che a Latina non sono tutti così ignoranti.
    Ci sono persone che hanno stima e rispetto x la nostra storia. Ci invidiano il cibo, l’aria pulita, il saper cucinare, le nostre tradizioni…
    Alcuni Sezzesi si, sono un po’ grezzotti, ma i ragazzi di Latina non sono da meno.
    Bella tipa, so popo stanco, non me va de fa un cazxo. Beh non è italiano questo. Per non parlare del culo di fuori, sia maschi che femmine.
    Comunque tutto il mondo è paese e quando riusciremo tutti a guardare la merda che ogniuno ha,beh allora forse saremo migliori degl’altri.

  25. Sezzesi… basta!!!! Non c rendiamo conto che c stiamo “calando” in 1 abissale ignoranza tale a quella di chi ha disprezzato il nostro bel paesello?!?!?!
    Non serve dire cosa c’è di buono e di diverso rispetto ad altri posti…
    Fa più pena del poveretto k ha bucato le gomme…
    Basta… mostriamo 1 po di orgoglio…
    Povero tizio… m dispiace davvero..

  26. Caro LT la tua cara città l’hanno costruita i nostri nonni sezzesi e ancora adesso se c’è da fare qualche lavoro chiamate noi sezzesi perché voi siete inutili come sei
    inutile tu che non conti nulla non sei un uomo che dici quelle cose sicuramente un ragazzino è facile rintracciarti 192.168.254…………

  27. ok, LT ha detto delle cose antipatiche ma voi che minacciate state veramente esagerando. Nessuno cerca nessuno, la libertá di espressione va sempre tutelata come il diritto a ribattere. Tutto il resto non fa onore a nessuno.

  28. Comunque, l’oggetto dell’articolo era uno scemo che ha bucato 30 gomme, forse non é di Sezze e neppure di Latina

  29. Vi siete, TUTTI, fatti coinvolgere in una discussione che definirla imbarazzante e’ un complimento!
    Con tutto il rispetto, ma se un ” povero di idee” ( non dico parolacce) fa un affermazione infantile, ve la prendete cositanto?
    Se basta cosi poco per scaldare gli animi, i limiti sono veramente penalizzanti!