Website Security Test
Banner Bodema – TOP

10elotto, a Latina vinti 44.680 euro

A Latina vincita da 44.680 euro con una giocata da 21 euro al 10elotto. E’ la vincita più alta d’Italia in questo concorso. Il fortunato giocatore è stato premiato scegliendo di giocare con l’estrazione ogni 5 minuti; infatti ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 6 numeri giocati, con i 20 estratti, indovinandone 6 su 6. La vincita è stata registrata nella ricevitoria in Via Del Pantanaccio, 96.

10eLotto fortunato anche a Formia dove sono stati vinti 31.914,89 euro con una giocata da 1 euro. Il fortunato giocatore ha indovinato 9 numeri su 10. La vincita è stata registrata nella ricevitoria in Via degli Orti, 25.

Comments

comments

  • Fernando Bassoli

    Sarebbe meglio non darle proprio queste notizie che alimentano le illusioni di un popolo di disperati che credono già a troppe favole. Meno lotterie, più lavoro.

  • io

    io superstar con un numero! 10€!

  • curioso

    non deve essere tolta la speranza, poiché per fortuna ancora sognare non è tassato. Servirebbe meno pubblicità e soprattutto evitare di dire gioca in maniera responsabile. Oggi molti di voi che non riescono ad andare avanti con quello che guadagnano sperano di avere la classica botta di c…

  • curioso

    Scusate ho scritto male il periodo:
    Oggi molti di noi che non riescono ad andare avanti con quello che guadagnano sperano di avere la classica botta di c…

  • ugo

    quanti ne ha dovuti spendere per vincere? e quanti ne spendono ogni giorno tutti quanti??
    La vera vittoria è NON GIOCARE.

  • Fernando Bassoli

    La vera vittoria sarabbe uno Stato che punta a “educare” i cittadini e non a spingerli verso mille vizi…

MandarinoAdv Post.