Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Prostitute rapinate e violentate, una condanna a 10 anni

E’ stato condannato a 10 anni Paul Dociu, il romeno di 24 anni, arrestato per le rapine e le violenze alle prostitute. Sotto accusa anche Alessandro Castellani, 52 anni, Maurizio Pallotta, 44 anni (entrambi militari dell’Aeronautica) e Andrea Dalerici, 31 anni. Loro saranno processati a Roma per competenza territoriale mentre per Paul Dociu il processo si è concluso oggi a Latina.

Secondo l’accusa, complessivamente, sarebbero dodici le vittime della banda, anche se alcune hanno fatto perdere le proprie tracce.  Gli imputati bussavano alla porta di prostitute sudamericane e dell’est europeo, fingendosi clienti o poliziotti. In diversi casi le avrebbero legate, imbavagliate, a volte anche violentate per poi portare via soldi, cellulari e tutto ciò che trovavano in casa. 

Per il 24enne il pubblico ministero Valerio De Luca aveva chiesto dodici anni e cinque mesi.

Comments

comments

  • ?????

    quando riapriranno le case di tolleranza ne avranno già massacrate a decine di quelle povere donne.

  • robert90

    sono d’accordo, regolamentando la prostituzione si risolverebbero quasi tutti i problemi come le violenze, eventuali problemi igienico-sanitari e sopratutto pagherebbero le tasse, invece siamo in Paese bigotto e falsamente moralista dove si preferisce vedere quelle ragazze per strada con il freddo o sotto il sole cocente in vendita come pezzi di carne al miglior offerente.

  • Puttaniere

    Che cosce, che gambe!!

  • Ben-ito

    Ma le avete viste che facce che hanno sta gente? VERGOGNA….pure militari eravate
    Spero vi tolgano pure la pensione oltre che la libertà

  • anonimo

    prendere esempio dall’Olanda, qualità della vita 10 e lode, polizia sempre in giro in bici, libertà totale, ma nel momento opportuno sono i primi a prendere ogni precauzione necessaria, . forse nel 2200 in Italia succederà questo. dimenticavo c’è il vaticano, è peccato , ecco le conseguenze. se in Italia pagassero le tasse, l’economia và molto meglio. gli uomini ci vanno quasi tutti a p……., è normale, . la civiltà che ho visto ad Amsterdam, non mi riferisco solo alle p……., è un altro mondo, stanno avanti di 200 anni.

MandarinoAdv Post.