Prostitute rapinate e violentate, una condanna a 10 anni

21/02/2014 di
prostitute-latina

E’ stato condannato a 10 anni Paul Dociu, il romeno di 24 anni, arrestato per le rapine e le violenze alle prostitute. Sotto accusa anche Alessandro Castellani, 52 anni, Maurizio Pallotta, 44 anni (entrambi militari dell’Aeronautica) e Andrea Dalerici, 31 anni. Loro saranno processati a Roma per competenza territoriale mentre per Paul Dociu il processo si è concluso oggi a Latina.

Secondo l’accusa, complessivamente, sarebbero dodici le vittime della banda, anche se alcune hanno fatto perdere le proprie tracce.  Gli imputati bussavano alla porta di prostitute sudamericane e dell’est europeo, fingendosi clienti o poliziotti. In diversi casi le avrebbero legate, imbavagliate, a volte anche violentate per poi portare via soldi, cellulari e tutto ciò che trovavano in casa. 

Per il 24enne il pubblico ministero Valerio De Luca aveva chiesto dodici anni e cinque mesi.

  1. quando riapriranno le case di tolleranza ne avranno già massacrate a decine di quelle povere donne.

  2. sono d’accordo, regolamentando la prostituzione si risolverebbero quasi tutti i problemi come le violenze, eventuali problemi igienico-sanitari e sopratutto pagherebbero le tasse, invece siamo in Paese bigotto e falsamente moralista dove si preferisce vedere quelle ragazze per strada con il freddo o sotto il sole cocente in vendita come pezzi di carne al miglior offerente.

  3. Ma le avete viste che facce che hanno sta gente? VERGOGNA….pure militari eravate
    Spero vi tolgano pure la pensione oltre che la libertà

  4. prendere esempio dall’Olanda, qualità della vita 10 e lode, polizia sempre in giro in bici, libertà totale, ma nel momento opportuno sono i primi a prendere ogni precauzione necessaria, . forse nel 2200 in Italia succederà questo. dimenticavo c’è il vaticano, è peccato , ecco le conseguenze. se in Italia pagassero le tasse, l’economia và molto meglio. gli uomini ci vanno quasi tutti a p……., è normale, . la civiltà che ho visto ad Amsterdam, non mi riferisco solo alle p……., è un altro mondo, stanno avanti di 200 anni.