Rubavano i soldi nei parcometri, due arresti

20/02/2014 di
auto_parcheggi_pagamento_strisce_blu_latina

I carabinieri della compagnia di Latina hanno arrestato due cittadini romeni che stavano rubando il denaro all’interno di un parcometro. I militari hanno colto sul fatto i due che stavano scassinando una macchinetta.

I due, uno dei quali sottoposto agli obblighi di polizia giudiziaria, hanno provato a fuggire ma sono stati bloccati poco dopo. Devono rispondere di furto aggravato in concorso. Recuperati i soldi e anche arnesi da scasso.

  1. ecco chi sono e che fanno i vostri rumeni che, da falsi buonisti in questo sito e della società, difendete….!!!!
    meditate, ci stanno privando pure del nostro ossigeno….
    meditate….!!!

  2. non ho parole……………… sono diventato …………………muto faccio solo i gesti…………………………..ancora deve arrivare il belloooooooooooooooo.

  3. Che sorpresa!!!!!
    non me lo aspettavo proprio che fossero romeni…
    bisognerebbe farne un fascio unico

  4. Non vi preoccupate, ora SUPER RENZI risolverà il problema!
    Ai rumeni nullafacenti e delinquenti verrà dato l’appalto per lo svuotamento dei parcometri, con tanto di chiavi per l’apertura, risolvendo cosi vari problemi: minor impegno per le forze dell’ordine e della magistratura, che non potranno perseguirli, e ovviamente sostegno sociale a questi poveri cittadini europei indigenti!!!
    GRANDE RENZI!!! LUI si che salverà l’italia (dagli italiani ovviamente)!

  5. premesso che chi ruba deve andare in carcere, e se sono liberi è per le nostre leggi lacunose, premesso che ci ruba è un delinquente, mi ha colpito una frase letta da qualche parte il rumeno ama Roma, perchè discende dai Romani. Non lo so che cos’è il razzismo ma credo di detestare la presunzione dell’intelligenza che molti hanno a loro insaputa. Un buon inconscio spazza via tutto. Cancella la presunzione. Se sei un imbecille viene fuori in maniera evidente. Molto più che se hai talento. Ecco questa è la fine che stanno facendo molti italiani, che fingono di non sapere per convenienza.

  6. QUALCUNO SI è INTASCATO I SOLDI IN SORDINA, MA VENGONO ARRESTATI I SOLITI LADrI DI POLLI,

  7. Adesso a quei 2 miserabili c’è solo una condanna la ghigliottina ma in piazza davanti hai loro coetanei

  8. Sarebbero comunque andati ai camorristi (quelli che gestiscono i parcometri).

  9. Ma tu magari voti chi vuole far entrare altra gente in italia, altri disperati che non avendo nulla da perdere…………..!!!!

  10. ormai siamo assuefatti al sistema marcio della politica ingannevole ed infingarda.

    Le opere di urbanizzazione come strade marciapiedi e PARCHEGGI vengono realizzate con i soldi pubblici cioè le tasse che ogni cittadino versa allo Stato o Ente locale per realizzarle, perchè mai un cittadino deve pagare la sosta su di un area pubblica adibita a parcheggio realizzata con soldi pubblici?

    In poche parole la politica locale ha deciso che una società privata tragga vantaggi economici dalla gestione di una opera pubblica, contro gli interessi dei cittadini.

    Non è una questione di destra centro e sinistra è un problema etico morale e quindi culturale!