Servizi sociali, il bilancio dell’assessore Patrizia Fanti

16/02/2014 di
patrizia-fanti-latina24ore-7890025

L’assessore Patrizia Fanti ha illustrato i risultati dell’assessorato ai Servizi Sociali ottenuti durante questi ultimi anni a favore di tutte le categorie sociali più deboli come i disabili, gli anziani, le famiglie in difficoltà.

“Sottolineo i grandi risultati raggiunti in materia di integrazione sociale e assistenza alla persona – ha affermato l’assessore Patrizia Fanti – A tal proposito comunico che a breve sarà finalmente aperta anche la “Casa dei papà” un progetto a favore dei papà separati e in difficoltà che consentirà loro di ritrovare quella stabilità necessaria all’esercizio della genitorialità in una condizione abitativa più serena”.

L’assessore ha presentato i risultati delle attività svolte, con particolare riguardo all’inclusione sociale e ai servizi alla persona.

Scarica la relazione delle attività del 2013 (pdf).

  1. Dopo i grandi risultati di cui Ciancia, e’ opportuno che l’assessore si prenda un bel periodo di riposo, magari compiendo un bel giretto dove ci sono le vere sofferenze sociali

  2. Spero non sarà più eletta. Ha la sensibilità di un elefante. Pur lavorando nel sociale non l’ ho mai vista

  3. Non c’è che dire…… Solo spots pubblicitari, si è aperta la campagna elettorale. vorrei sapere pubblicamnte quanto il comune ha destinato al sociale e poi ne riparliamo!

  4. Con tutte le sue proprietà immobiliari e della sua cerchia familiare, potrebbe aprire la Casa del papa,della mamma,dei nonni, dei cugini, degli zii.

  5. attendiamo analoghe dichiarazioni da dicocco e malvaso, per nasso occorrerà attenderer solo qualche mese e poi qualcuno ne scriverà meraviglie…….

  6. la signora Fanti è tassa fissa. Dal 1993 mi pare che abbia SEMPRE avuto un assessorato. Correggetemi se sbaglio. Un altro caso lampante di conflitto di interessi.

  7. Faceva piú bella figura a tacere! State dicendo ad una famiglia di camparsi con 280 euro e di pagarsi l’affitto! Fate schifo! Siete la rovina di latina! Per non parlare del suo comportamento arrogante e prepotente nei confronti dei cittadini, peccato per lei che sono riuscita ad azzittirla perché siete un branco d’incompetenti! Finitela di fare i finti e fate cose serie per la gente!!!