Pd, i renziani chiedono le dimissioni di De Marchis

16/02/2014 di
giorgio-de-marchis-latina-24ore

Le lacerazioni interne al Pd si fanno sentire anche a Latina. I renziani chiedono le dimissioni di Giorgio De Marchis da capogruppo Pd in Consiglio comunale. Il tutto nell’ottica della supremazia dei renziani sui cuperliani, di cui fa parte De Marchis.

La richiesta di dimissioni è firmata da Marco Fioravante, Alessandro Cozzolino, Enzo De Amicis e Aristide Carnevale. Non c’è l’adesione di Fabrizio Mattioli, Nicoletta Zuliani, Fabrizio Porcari e Omar Sarubbo. Una spaccatura a metà. Nel documento si invoca un ricambio con “energie nuove”, ovvero si ipotizza il nome di Alessandro Cozzolino.

  1. “Pure le pulci parlano”
    …anzi Beppe direbbe..”47 morto che parla”

    I firmatari non fanno nemmeno 1/3 dei voti di de marchis, alcuni si ritrovano nel partito per sbaglio avendo professato politica altrove e per altri fini e si permetto pure di parlare.
    Poveretti…ridiamo ai cittadini il voto e le preferenze …e vediamo chi parla poi!

  2. Opposizione nulla e farlocca.
    A Latina l’opposizione non è mai esistita.

  3. Ma stiamo scherzando!!!! Il pd a latina perderebbe la metà dei voti senza l apporto di De Marchis …tanta gente che non vota pd da anni, ha invece votato De Marchis per le sue qualità personali,….oltre al fatto che la sola richiesta mi sa di epurazione fascista!!!!

  4. Ecco il fanciullo di Idee in Comune al quale il paparino ha lasciato il posto in consiglio comunale che con ingordigia vuole di più. No gli basta di percepire una remunerazione a fronte di nulla. Cozzolino quand’è l’ultima volta che ti sei preoccupato delle condizioni del quartiere in cui vivi? Prima pensa a quello ragazzo.

  5. De Marchis è il PD di Latina. E’ l’unico che fa qualcosa per questa città.
    Se lo “abbattono”, metà dei voti PD andrà altrove… state attenti.

  6. Cozzolino, un altro nulla elevato agli altari.
    Attenzione, non va sempre bene come a Renzo, certe iniziative avventate si pagano…..

  7. Fioravante da quando è rientrato nel PD? I cittadini lo avevano votato per altro partito e ora decide le sorti del capogruppo più votato nel PD? Carnevale chi?? Quindi siccome renzi ha preso i voti, de marchis votato dai cittadini non può fare il capogruppo..arriverete sotto il 5% evvai!!

  8. Xe de marchis sta facendo opposizione? Pensavo avrebbe avuto nuove idee e si sarebbe impegnato di più x la nostra città! A questo punto largo ai giovani

  9. Ok ma i giovani non sono nel partito e i firmatari sono opportunisti incoerenti e privi di ideali politici, sociali e morali.
    Bisognera aspettare il m5s a lt per cambiare facce

  10. Credi ancora negli ideali politici? Purtroppo non esistono più…e i valori morali ? Lasciamo stare! Io spero ke qualcuno con voglia di rivalsa e di dimostrare la propria capacità politica riesca a fare qualcosa! I politici già affermati non hanno interessi x la collettività

  11. ADDIO opposizione!!!
    perché e mai esistita?
    ritiratevi sui monti LEPINI regno della ” cultura ” comunista. e si vede………!!!!!!!

  12. Beh che vi aspettate la DEMOCRAZIA da gente che segue uno che pur non essendo mai stato votato ora pretende di guidare un paese? Da dei GOLPISTI che vi aspettate??? Le epurazioni come quelle di Stalin e Tito

  13. A latina siamo comandati dai lepini oltre ke da zingarame vario si vede ke sta nostra cultura di destra qualcosa ke non va ce l ha!

  14. miserabili politicanti di mestiere della peggiore specie
    Arrivera’ il momento in cui verrete cacciati malamente dal popolo.

  15. sta cambiando il mondo e qui qualcuno ancora pensa al bilancino per spartirsi le poltroncine del nulla !!