Stupro di gruppo a Ponza, una condanna a otto anni

15/02/2014 di
tribunale-latina-24ore

Prima condanna a otto anni di carcere per uno stupro di gruppo avvenuto a Ponza nel giugno 2010. Una giovane nordafricana fu violentata a turno da cinque operai. Ieri al tribunale di Latina è stata emessa la prima condanna a carico di Atomei Aurel, romeno, che dovrà scontare 8 anni di carcere. S giudizio gli altri quattro complici: Igor Zazuliak, Giovanni Campanile, Francesco Nuzzolo e Francesco Ferrari.

I cinque, secondo l’accusa, abusarono della ragazza dell’appartamento preso in affitto sull’isola. Tutti lavoravano per conto dell’azienda incaricata di sistemare le luminarie per la festa del patrono di Ponza. Dopo lo stupro tentarono lasciarono l’isola ma furono arrestati in Campania dove vivevano.

  1. Adesso, con le nuove leggi svuota carceri, avranno al massimo gli arresti domiciliari e dopo il controllo serale andranno a rubare e a massacrare di botte gli anziani che si ribellano! I poliziotti ed i carabinieri, che fanno quello che possono con la carenza di uomini e mezzi a disposizione, non devono rischiare la vita contro gente che non ha niente da perdere. Chi fa un reato deve essere mandato via se straniero o carcerato se italiano!