Alfano a Latina: “Serve un Governo forte”

11/02/2014 di
alfano-latina

«Noi siamo pronti alla ripartenza». Lo assicura il vicepremier Angelino Alfano parlando a Latina prima di intervenire ad una manifestazione del Nuovo centrodestra.

Il ministro dell’Interno si dice determinato a rilanciare l’azione di governo che indica alcuni «punti programmatici da cui ripartire»: la riduzione delle tasse sul lavoro, un maggior sostegno alle famiglie e alle imprese e il taglio delle lungaggini burocratiche per favorire gli investimenti.

Per realizzare queste misure, però avverte il leader di Ncd «serve un governo forte». Il Pd, quindi, deve parlare chiaramente agli italiani e dire se questo governo sul quale abbiamo tanto puntato e investito deve proseguire per la sua strada.

«Non è possibile immaginare di continuare a parlare di soglie, di sbarramenti e di circoscrizioni, quando gli italiani attendono cose concrete da un governo forte: diminuzione delle tasse sul lavoro, sostegno alle famiglie e sburocratizzazione. Sono punti programmatici che vogliamo presentare per un governo forte», conclude il vicepremier.

  1. Ha dimenticato di dire che siamo stufi di pagare fannulloni con stipendi osceni mentre il resto della gente nn sa come fare a tirare avanti

  2. No!! serve che te ne vai tu e gli altri servi della finanza che ci governano abusivamente

  3. aRfano… che tristezza di personaggio. tra pochi mesi per ricordarsi chi è bisognerà andare su wikipedia.

  4. La prima cosa che ci serve è che voi TUTTI andate a quel paese e non vi fate vedere più…… fa senso solo a vedervi in TV figuriamoci…….(e sono stato molto educato!!)

  5. Tanto sono sicuro che i latinensi si faranno prendere per l’ennesima volta per il c……..lo e continueranno a governarci come hanno sempre fatto, pensando agli interessi personali, a sistemare gli amuci degli amici e a promettere meno tasse e piu posti di lavoro. Svegliamoci tutti, la nostra forza sará il voto, solo cosí potremo annientare i soliti noti……