Tv, due giovani pontine a Ti lascio una canzone

10/02/2014 di
gruppo-ti-lascio-canzone

Due talenti pontini partecipano da sabato 1 marzo, alle ore 21.10 circa, su Rai 1, con Antonella Clerici a “Ti Lascio una Canzone”, l’attesissima gara tra i brani più belli di sempre, giunta alla sua settima edizione e trasmessa in diretta dall’Auditorium del Foro Italico in Roma. Si tratta di Claudia Ciccateri e Veronica Manzo rispettivamente di Priverno e Terracina.

Dieci nuove prime serate per una sfida giocosa tra le canzoni più famose e amate di tutti i tempi, tratte dal repertorio italiano e internazionale ed eseguite da trenta giovanissimi interpreti di età compresa tra gli 8 e i 15 anni provenienti da tutto il Paese. Le loro performance saranno accompagnate, come sempre, da una grande orchestra di trenta elementi diretta dal vivo dal Maestro Leonardo De Amicis, infaticabile ogni anno nella ricerca di nuovi piccoli talenti.

Tante le novita’ di questa edizione ad iniziare da uno studio completamente rinnovato,trasformato, grazie alla scenografia di Mimma Aliffi, in un colorato ed elegante luna park della musica.Sul palco dell’Auditorium Rai del Foro Italico in Roma, insieme ai piccoli aspiranti artisti saliranno anche nomi illustri della musica per dare vita a nuovi, intensi, emozionanti duetti. Anche quest’anno ad affiancare simpaticamente Antonella Clerici nella conduzione ci saranno Valerio e Beatrice, piccoli e dolci “valletti in erba”.

 

  1. ma è invidia o sbaglio? ma Xe parli sempre a sproposito? qualè il tuo ruolo su questo sito? fare il buffone? ci riesci bene sai?