Website Security Test
Banner Bodema – TOP

A Itri l’aperilibro al museo del Brigantaggio

Continua anche nel nuovo anno a Itri la rassegna “Aperilibro” ideata dall’Associazione Culturale “Mimesis” e dall’Associazione “Gennaro Sparagna Onlus”. Il primo appuntamento del 2014 tra libri ed aperitivo sarà quello di domenica 9 febbraio con la presentazione di “Assenti ingiustificati”, debutto in versi di Simone di Biasio che vanta la prefazione di Claudio Damiani, uno dei maggiori poeti italiani contemporanei. L’opera ha vinto nel 2013 il Premio “I Tredici” del Centro di Poesia di Roma.

L’appuntamento è alle 18.30 al Museo del Brigantaggio di Itri. Interverranno Nicola Maggiarra, scrittore e presidente dell’Associazione Mimesis; Patrizia Stefanelli, poetessa e regista teatrale, e Irene Sparagna, giornalista, scrittrice e presidente dell’Associazione “Sparagna Onlus”. Di Biasio leggerà alcuni versi tratti dal libro e degli inediti con l’accompagnamento musicale del chitarrista Fabrizio Martone.

 

Comments

comments

  • Cinico

    bella iniziativa al museo del brigantaggio, dovrebbero estendere gli inviti a: fazzone&cusani fiorito&polverini letta&renzi berlusconi&alfano casini&formigoni

MandarinoAdv Post.