Manifesti abusivi del Latina Calcio, presentata una denuncia

06/02/2014 di
latina-calcio-manifesti-abusivi

Sono comparsi in città diversi manifesti abusivi per sostenere una campagna alla squadra del Latina calcio. Sui manifesti c’è il logo congiunto del Comune di Latina e del Latina calcio, ma entrambi precisano di non aver concesso l’autorizzazione ad esporre il logo istituzionale nei manifesti.

“Il Comune di Latina e il Latina calcio – si legge ina una nota – hanno provveduto a presentare formale denuncia per quanto accaduto. Il Comune di Latina, che ha interessato del caso anche la Polizia Locale, si riserva di agire per la tutela della propria immagine secondo le forme e modalità previste”.

  1. non mi sembra offensivo,siamo arrivati al punto di non poter creare un minimo di spirito agonistico.poi giustamente se i marchi ed i loghi vengono utilizzati da persone non autorizzate…….il problema esiste.

  2. Sempre politici ci sono dietro il lt calcio, ed è un buon modo di farsi propaganda….la gente no è che usi molto il cervello

  3. Di Giorgi il sindaco più incompetente che questa città abbia mai avuto. Un disastro totale

  4. Grande weekend di calcio su Fox Sports… Sabato alle 13.45 c’è Liverpool-Arsenal e domenica alle 21 Monaco-PSG, con Ibra che segna in tutti i modi…

  5. MENO Male che DI GIORGI c’e’ !!!
    finalmente un ottimo amministratore!

  6. Ma quando siamo in campagna elettorale, nessuno denuncia quelle facce da c… che vediamo nei manifesti, tra l’altro tutti abusivi??

  7. Amministratore di condominio, ma credo che pure quello lo metterebbe in difficoltà