Il Comune finanzia il Festival del Circo con 44.500 euro

03/02/2014 di
festival-circo-latina

Il Comune di Latina finanzia il “Festival del Circo” con un contributo di 44.500 euro.

Il contributo economico è stato disposto “a parziale rimborso delle spese sostenute per lo svolgimento della XV edizione del festival Internazionale del Circo Città di Latina” si legge nella determinazione dirigenziale pubblicata sull’Albo Pretorio.

L’Associazione organizzatrice aveva chiesto un contributo economico di 70.000 euro. Nella determina del Comune si sottolinea che “l’organizzazione vanta di positive esperienze acquisite con le passate edizioni che hanno visto, tra l’altro, una costante crescita dell’evento sfociata in un conseguente ritorno d’immagine sia per l’Amministrazione Comunale di Latina che per l’Associazione Culturale”.

  1. tutto regolare, l’attività politica ed amministrativa del comune di Latina somiglia sempre di più al circo, con tutto il rispetto per il circo

  2. LT è un troll del comune e di Di Giorgi quasi peggio di Mariavittoria con i rumeni

  3. Vergogna!
    E ad altre realtà culturali decennali non vogliono dare neanche il palco e le sedie.. vedi il festival di fogliano e il festival pontino del corto che porta gente dall’argentina e dalla finlandia.. belle parole sul palco sindaco e assessori e poi si rimangiano tutto? speriamo che questi politici abbiano un po di cervello e inizino a capire il valore anche di tutte le altre manifestazioni importanti e ci ripensino..

  4. Usali per rifare ste specie di strade i soldi!!!!giovannino sei proprio un pagliaccio

  5. visto che il circo si è fatto pagare (e non poco) per vedere gli spettacoli, non era il caso di dirottare questi fondi altrove? magari per mettere i cassonetti della differenziata anche in periferia (leggi q4/q5) senza vedere gli zingari che vanno a rovistare nelle cose che buttiamo per farsi i fatti nostri!!

  6. Riflettiamo: il mondo circense é composto da ROM, quindi 2+2…….

  7. Bravi, a Latina si addice proprio il “circo”……e solo quello!!!!! :(

  8. il circo si piazza dove c’e’ gioventu’……..sicuramente non sale le ” coste “!!!!!

  9. 120000 li hanno presi dal ministero Dello Spettacolo. W l’Italia

  10. Tutti a lamentasse e poi li vedi a fa la fila alla biglietteria del circo….

  11. Invece di aggiustare le strade piene di buche e allagate ad ogni pioggia, spendono i nostri soldi per manifestazioni senza benefici sociali. Chissà se il 10% di mazzetta che prendono i nostri politici per gli appalti sono maggiori in questi casi! L’ultima spesa inutile è stato il porto di Rio Martino dov’è vietato mettere le barche!