Cattura un Labrador con una trappola e poi lo uccide a calci

01/02/2014 di
cane-labrador

I carabinieri hanno denunciato un pensionato di 66 anni che ha ucciso un cane Labrador di due anni.

Terribile la dinamica dei fatti. L’anziano ha sistemato una trappola rudimentale con la quale ha catturato il cane. Poi lo ha ucciso a calci. Infinne ha fatto sparire la carcassa pensando di farla franca. Ma i carabinieri, al termine dell’indagine, hanno denunciato l’uomo. Il cane era di un ragazzo di 32 anni del posto, un vicino di casa con il quale l’anziano avrebbe avuto delle discussioni. (foto d’archivio)

  1. ucciso per questioni di confine!
    ennesima prova, se c’e’ nera bisogno, della ” cultura ” LEPINA!!!!

  2. maledetto…uno così non merita di vivere!che essere spregevole…anche se non auguro del male a nessuno non nascondo che questo quì meriterebbe le più atroci sofferenze! povero cagnolino :(((

  3. Tanto dovrà uscire il nome di questo co…ne su qualche giornale.Se dovesse essere, spero abbia l’intelligenza di cambiare paese………
    Intanto che gli facciano una bella multa e lo arrestino come prevede la legge.

  4. Hai ragione, il cane meritava di vivere molto piu di quella bestia immonda!

  5. Reagite più con un cane che con una persona. Fateve due domande

  6. Da rinchiudere in un recinto di lupi inferociti.
    A mia zia in Sezze le hanno fatto così…

  7. Datelo a me l’ignorante….giuro che ti faccio fare sci nautico legato alla mia macchina sulla pontina non è questione di paese o città è questione di cultura

  8. Io farei lo stesso con: colpa di shengen e ben-ito i due commentatori piu idioti di lt24ore

  9. Auguro a questo balordo di non incrociare mai la mia strada…………

  10. E’ giusto indignarsi e concordo pienamente, ma come avreste reagito se un anziano fosse stato aggedito e sbranato da un cane?
    Avreste detto che la povera bestiola aveva fame e quindi tutto il diritto di mangiarsi l’anziano?
    Mi aspetto già un sacco di consensi negativi…
    Ma riflettete!

  11. lt me spieghi x favore cosa centra la reazione di questo uomo con la cultura lepina? fai proprio ridere! è bella la tua di cultura! bella risposta ke hai dato”non esageriamo x un cane” 6 veramente una persona triste ke cerca di attirare attenzioni facendo commenti idioti su questo sito! se ti diverti così sono felice x te

  12. Tutti giustamente indignati, e ribadisco giustamente, poi molti pronti a minacciare e dire se mi capita tra le mani gli faccio questo e quello.
    Ma se vi capitasse davanti uno scippatore di vecchietti, uno stupratore, il proprietario di un cane che ha dilaniato e ucciso una persona (notate bene non il cane perchè poverino lui ha solo seguito il suo istinto), un rapinatore violento e senza scrupoli o un criminale qualsiasi, fareste la stessa cosa che minacciate di fare all’uccisore del cane?

  13. Dimenticavo di dire che ho sempre avuto cani e gatti, morti in genere di vecchiaia, per dire che li ho sempre accuditi con affetto e dedidizione, ed ora ho un cane e due gatti; il cane aveva un tumore ed il veterinario voleva sopprimerlo, io l’ho fatto operare e stà in ottima salute da oltre 5 anni.
    Quindi non ditemi che sono insensibile e senza cuore per gli animali.

  14. ….non so se faccia più tristezza la notizia in se o i commenti alla notizia stessa. Un comportamento simile da un vecchio pecoraro ignorante se neanche lontanamente giustificabile è quantomeno comprensibile.
    Che invece individui in grado di navigare in internet e quindi si suppone dotati di un certo grado di istruzione facciano simili commenti, questo non è giustificabile e tantomeno comprensibile.

  15. @LT, sei influencer da 2 soldi di questa amministrazione composta dal clan dei Sezzesi e parli, proprio vero sei senza vergogna..

  16. ribadisco…….. cultura LEPINA!!!!! siamo nel 2014 ve ne siete accorti?

  17. il processo ancora non inizia e gia lo avete condannato prima di giudicare aspettate la giustizia.

  18. LT spero per te non scoprire il tuo nome e cognome……..altrimenti poi vedi la cultura lepina sicuramente migliore della tua cultura.