Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Ventenne esce nudo dai camerini e si masturba davanti alle commesse

Entrava nei camerini dei negozi di Terracina, usciva nudo e si masturbava davanti a a commesse e clienti. Dopo diverse segnalazioni giunte da parte di alcuni commercianti la polizia ha rintracciato un ragazzo di 20 anni.

I fatti si sono svolti in almeno 4 negozi di abbigliamento del centro e sempre con le stesse modalità, sotto gli occhi delle malcapitate commesse riuscivano a dare l’allarme solo quando lo “strano cliente” si era già allontanato, spesso completamente denudato.

L’ultima “performance” in un negozio di abbigliamento da 0 a 16 anni dove, solo per puro caso, non erano presenti bambini. Gli agenti si sono mescolati tra i clienti individuando il giovane in via Roma. Il ragazzo D.R. 20 anni è stato denunciato per atti osceni continuati con l’aggravante di aver commesso il fatto in luoghi abitualmente frequentati da minori.

Comments

comments

  • cesare

    colpa de scemen me che mi combini !! ti spogli nudo e ti masturbi davanti alle commesse e poi te la pigli con i piccoli tossicodipendenti…..mah che tipo che sei

  • daje

    dite alla assistenti sociali comunali di accompagnarlo a prostitute cosi si sfoga a spese del comune….

MandarinoAdv Post.