Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Calcio, Latina: finalmente Paolucci

Tante parole sono state dette. Ma i fatti, così come i nodi che vengono al pettine, raggiungono finalmente lo stato concreto: Michele Paolucci sarà il nuovo attaccante del Latina. La notizia non è ancora ufficiale. Ma i due segnali che fanno la prova li hanno dati il Siena, prima, non convocando il calciatore per la trasferta di Crotone di lunedì, Paolucci, poi, che dal suo profilo Twitter saluta gli ormai ex compagni: “Lascio un team unico, super giocatori ma ancor prima grandi uomini, grazie di cuore a Mr&Staff. È stato un onore essere vostro compagno”.

Paolucci avrà uno stipendio di quasi 2 milioni di euro fino al 2017. Mentre alla società toscana di Massimo Mezzaroma non verrà consegnato nessun conguaglio economico. Il calciatore dovrebbe essere a disposizione di Roberto Breda già da lunedì alle 15 quando la truppa nerazzurra si ritroverà allo stadio Francioni per proseguire gli allenamenti, iniziati questa mattina, in vista dell’anticipo di venerdì in casa dell’Avellino. Con l’approdo ormai certo di Paolucci alla corte pontina si chiude l’ottimo mercato invernale del Latina che ha visto l’arrivo del portiere Tozzo e dei centrocampisti Laribi e Viviani. Per la pace di Breda che ha visto esaudite le richieste per rinforzare la squadra nerazzurra.

Comments

comments

  • Attila

    Carissimi tifosi questo è un messaggio chiaro che il latina é in costruzione per restare tra le città che contano nel calcio.
    Si parla di Jonathas a Udinese e crini al Chievo ..mmsperiamo di no per i ns beniamini ma questo Latina è gia nrlla storia. ..tutti allo stadio …anzi modello inglese compriamo gli abbonamenti i posti allo stadio il prossimo anno non ci saranno.La serie A è alla nostra portata ma dibbiamo esserlo come città da serie A …..Forza Latina

  • slatan

    si ecco, tra le città che contano nel calcio. poi basta pero’. non esageriamo. non vorrei che si cominciasse ad investire anche per il sociale, per i servizi e i posti di lavoro. napoli deve essere il ns modello. serie a si, ma civiltà da serie c.

  • LT

    TALE SQUADRA TALE CITTA’!!!
    FORZA LATINA!

  • Attila

    Lasciarsi a commenti filosofici su investimenti….caro slatan…il nord dell inghilterra dopo la deindustrilizzazione risorge a Mamchester con il calcio….quanti voli aerei arrivamo a.mamch3ster ogni settimana
    ..alberghi ristoranti…pub…è la ns testa che non funziona
    ….perché ti fa schifo pensare che uno stramiero investa sul latina calcio ? Vedi altri investomenti industriali in provincia nuove induatrie dico ?…
    Si lo vedi io gli stranieri che tolgono lavpro ai ns figli che pensano ormai che tutti siano manager. ..allora rimbocchiamoci le maniche magari nel fate i muratori al nuovp stadio …forza latina la domenica ?!

  • idea personale

    Tornando al calcio ,speriamo faccia a Latina i goal che non ha mai fatti in carriera !!!!!!!!!!!
    Ho letto 2 milioni di euro fino al 2017 ,sono tanti soldi per un attaccante che segna poco !!!!!!!!!!!!!!

  • tifoso

    benissimo Paolucci……ma per andare in serie A serve un portiere all’altezza,
    Iacobucci poco sicuro sempre sulla linea di porta ..peggiorato anche con i piedi…cambiate al più presto !

  • gianni

    condivido…per fortuna abbiamo un ottima difesa..ogni volta che la palla si avvicina alla porta non si scolla da lì..ma non glielo dice nessuno!

MandarinoAdv Post.