Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Latina, nuovo look per il giardino di Palazzo M

Nuovo look per i giardini antistanti “Palazzo M”. La sistemazione dell’area verde è stata curata dal settore giardini e verde pubblico del Comune ed è avvenuta grazie alla collaborazione tra Comune, Guardia di Finanza e Corpo Forestale dello Stato.

I giardini sono stati oggetto di pulizia e abbellimento delle aiuole e degli elementi floreali interni e perimetrali. I lavori sono stati eseguiti prestando la massima attenzione al decoro, vista la cornice storica in cui sono inseriti. Il sindaco Giovanni Di Giorgi e il comandante provinciale della Guardia di Finanza, il Colonnello Giovanni Reccia, hanno ringraziato i tecnici del Comune e il Corpo Forestale dello Stato per il lavoro svolto e il supporto fornito.

Il prossimo passo previsto dall’amministrazione è quello di procedere al restauro delle grandi statue poste all’interno del giardino di “Palazzo M” per restituirle a nuova luce, così come già avvenuto per la statua del “Seminatore” di piazza B. Buozzi.

Comments

comments

  • nic

    Nessun commento? dai Avanti le critiche……

  • Ben-ito

    Ben fatto!

  • Ehmmm

    Allecchinate la finanza buffone!! Faresti meglio a rifare le strade che fanno schifo dappertutto, ogni 3m una (quando va bene) buca, era ora che quelli del verde pubblico facessero qualcosa!!! Masticazzi del giardino del palazzo m…voglio vede quando la telecom finisce i lavori x la fibra ottica, come saranno ridotte le
    Strade!!!

  • la sabry65

    magari meglio la sistemazione dei giardini pubblici…con rifacimento dell’asfalto , sistemazione del verde e perchè no… un bel chiosco all’interno….

  • Ehmmm

    Allecchinate la finanza buffone!! Faresti meglio a rifare le strade che fanno schifo dappertutto, ogni 3m una (quando va bene) buca, era ora che quelli del verde pubblico facessero qualcosa!!! Masticaxxi del giardino del palazzo m…voglio vede quando la telecom finisce i lavori x la fibra ottica, come saranno ridotte le
    Strade!!! Buffone magnaccia, stai te e il chacha
    E ati quattro dementi che commentano qua sopra…

  • Gaspare

    Era ora!!!!!!!

  • Cinico

    occhi aperti perchè potrebbero spendere cifre esagerate e rovinare il contesto storico ed architettonico con le solite kakkiate di design con installazioni varie di qualche megalomane che si ritiene artista.

  • Emanuele Bonaldo

    sarebbe bello riavere la casa del contadino con tutte le sue statue al loro posto

MandarinoAdv Post.