Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Calcio, Barraco e Di Chiara salutano Latina

Dario Barraco e Gianluca Di Chiara non saranno più giocatori del Latina. La situazione era evidente e dichiarata da qualche giorno con i due calciatori ai margini della squadra e verrà resa ufficiale nelle prossime ore. Entrambi andranno a terminare la stagione nella Prima Divisione di Lega Pro: Barraco si trasferirà al Lecce a titolo definitivo; mentre Di Chiara andrà in prestito al Catanzaro.

Per Di Chiara, che era arrivato a Latina via Palermo a inizio del campionato in corso, si tratta di un addio senza troppi rimpianti. Discorso diverso per Barraco che nella scorsa stagione ha regalato gioie ai tifosi contribuendo a suon di gol alla storica promozione del Latina in serie B.

Comments

comments

  • rosy

    ma magari se andassero tutti a f……..,in modo che sta fogna di citta’ si riprenda il derby con il cisterna e con il sezze

  • haran banjo

    Onore a Dario Barraco

  • Idea personale

    Dario Barraco e’ uno di quei giocatori che serie B se l’era guadagnata sul campo ,magari a Lecce avrà l’opportunità della famosa però a del 9 !!!!!
    Certamente doveva avere nuovi stimoli e dovrà
    ritornare nella forma ottimale, in bocca al lupo per il futuro.

  • Marione53

    Nonostante le partenze delle nostre bandiere (Breda vede il calcio a modo suo e finora benissimo) SEMPRE FORZA LATINA, LA SERIE A E’ VICINA!

  • Stefano lecce

    Noi a Lecce aspettiamo a braccia aperte un giocatore come barraco! Magari ci aiuterà a tornare in B. Un saluto a tutti

  • Alex

    Stefano lo spero x voi! A noi mancherà tantissimo!!!

MandarinoAdv Post.